FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

Grazie Pat. Ho bene in mente ciò che hai scritto la settimana scorsa. Le domande che faccio sono per capire meglio e quindi operare meglio

Una struttura di brevissimo periodo che, in caso di vìolazione del low (di ieri) posto a 16043pt, chiameremmo Tracy in 3 tempi ovvero composto da 3 cicli T-2. :)

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    77,1 KB · Visite: 130
Ciao Pat, bentornato, ho un paio di dubbi, che mi stanno provocando delle "pippe mentali" :help:, il primo deriva dal T-3 indice che ha avuto origine ieri alle 10.17, da quota 16062, tale giornaliero ha assistito ad una violazione marginale della sua quota d'origine di 19 ticks, nel caso non venga assecondato il vincolo riba pendente, posizioniamo new T-3 da quota 16043 delle ore 17.07 oppure "cataloghiamo" la violazione avvenuta sulle consuete tolleranze, +/- 0,10% e manteniamo la posizione originaria? Stesso dubbio analizzando l'inverso, con il 3° T-3 partito ieri alle 13.26, da quota 16230 e stamani violazione del suo low di 20 ticks, quindi nella medesima configurazione,........................:mmmm:
non ti preoccupare probabilmente eravamo ancora in quel t-3 e ti hanno appena tolto il problema!!!

Ciao Pat, bentornato, ho un paio di dubbi, che mi stanno provocando delle "pippe mentali" :help:, il primo deriva dal T-3 indice che ha avuto origine ieri alle 10.17, da quota 16062, tale giornaliero ha assistito ad una violazione marginale della sua quota d'origine di 19 ticks, nel caso non venga assecondato il vincolo riba pendente, posizioniamo new T-3 da quota 16043 delle ore 17.07 oppure "cataloghiamo" la violazione avvenuta sulle consuete tolleranze, +/- 0,10% e manteniamo la posizione originaria? Stesso dubbio analizzando l'inverso, con il 3° T-3 partito ieri alle 13.26, da quota 16230 e stamani violazione del suo low di 20 ticks, quindi nella medesima configurazione,........................:mmmm:

Sull'indice dubbio risolto!!!.........................;)

Buongiorno a tutti!
Notavo ora sul giornaliero Indice,
stiamo scendendo sotto la 1:1 di Gann dal min del 25 luglio.
Almeno questo mi dice la mia piattaforma,
qesto chiamerebbe ribasso a testare la fann successiva.

:ciao:

per me il t-4 è neutral ribassista..se entro le 15-16 di oggi non andiamo sopra 16250 è chiaramente neutral..

Users who are viewing this thread

Back
Alto