GIUCAR
Forumer attivo
Ciao Elico e buon pomeriggio a tutti,Di seguito l'istantanea relativa ai cicli più lunghi.
Seduti al bar a fare 2 chiacchiere e previo l'integrità dei livelli chiave accennati ieri sera, rimango moderatamente rialzista sul lungo periodo del FTSEMIB.
Vi spiegherò poi anche il perché ed il per come.....
Buon weekend.
ho visto i grafo di XBEAR semestrale e annuale. Sul ciclo trimestrale ancora in corso hai già posto l'etichetta RIBASSO ma volevo evidenziarti che su Indice e fut non è ancora questa la situazione ( sicuramente lo sai benissimo e la mia è solo una sottolineatura ). A dirla tutta non sono convinto che i signori del mercato faranno superare il max del 19 marzo ( san Beppe ) a 17159 indice. Hai visto l'altro giorno quale era il mio ( nostro ?) pensiero e hanno subito spinto al ribasso l'indice..
Ora mi sto facendo delle paturnie sulla durata dei cicli futuri ( T+5 210 gg circa , T+4 105 gg, T+3 52gg ecc.) . Il primo trimestrale inverso ( salvo evoluzioni ) è già di 52 ( 3 lug.- 14 set ) e chissà che il primo trimestrale di indice sarà vicino a quella durata. Quel ciclo strano 1 giu - 24 lug ha un poco sparigliato le carte................intanto però aspetto la tua spiegazione sul perché e sul per come .............grazie di tutto

Ultima modifica: