FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

Brigitrader

Forumer storico
Dax - Tracy

:ciao:


Un T-3 inverso al rialzo non è ammesso nel Tracy in corso dal 21/9
 

Allegati

  • 2012-10-02_1022.png
    2012-10-02_1022.png
    108 KB · Visite: 105

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il minimo delle 9:14 dovrebbe essere un buon candidato per rappresentare la conclusione del 1°ciclo Giornaliero.

170pt al rialzo e la creazione di un doppio massimo sulla barra oraria delle 9:00 mi risultano di difficile metabolizzazione se penso ad un T-3 giunto alla nona ora di vita....


Mi potrebbero far cambiare idea solo con un nuovo minimo entro le 11:00/11.30.

Nè riparleremo perché in ottica operativa quel low potrebbe diventare molto importante.....

Nel frattempo ho aggiornato i conteggi in base all'ipotesi di sviluppo ciclico che reputo più probabile e che recepisce quanto ci siamo detti negli ultimi giorni.....

....come volevasi dimostrare....

Nuovo top intraday e nuovo ciclo Giornaliero del FTSEMIB, il 2°del 1°T-1 del 4°Tracy (sino a prova contraria).

Operativamente, per chi vuole cavalcare l'ipotesi ribassista di questo Tracy, vi sottopongo 3 modalità:
  1. Very aggressive: il T-3 inverso non ammette un ciclo T-5 rialzista e quindi sfruttare la conclusione del 1°T-5 inverso rialzista per un ingresso short;
  2. Aggressive: ingresso su rottura di 15356pt se questa dovesse avvenire nel 1°50% del T-3 in corso;
  3. Very easy: su vìolazione del livello supportivo creato dal minimo odierno, si attende la ripartenza del 3°ciclo Giornaliero e se questo dovesse far registrare un top inferiore al 2°T-3, si shorta.

Io perseguirò la 3°..... (il buon vecchio 123 High di breve periodo)
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,6 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
XBEAR: aggiorniamo i conteggi....

...e questo il contesto del FTSEMIB inverso.....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,4 KB · Visite: 107
  • TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    78,2 KB · Visite: 98
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    74,7 KB · Visite: 107
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    65,6 KB · Visite: 109

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ciao Leo,

temporalmente la finestra si apre oggi e si concluderà mercoledì 3Ott.

In ottica ribassista di breve periodo, il Prezzo "ideale/ottimale" si collocherebbe in area 15650pt (+/-0.25%), con possibile estensioni sin verso i 15750pt.

L'obiettivo minimale, come sottolineato, si pone oggi a 15566pt indice. Livello quest'ultimo che tenderà ad abbassarsi con l'evoluzione ciclica del sottostante.

Riprendendo l'esperimento circa il calcolo di un target di una lingua di Bayer, ipotizzando che l'intervallo tra il minimo di venerdì 28Set (14:36) e quello di stamane delle 9:02 sia classificabile come una lingua sull'ultimo T-4 propedeutica per l'inizio di un nuovo ciclo T-1 del FTSEMIB, ho proiettato i possibili obiettivi di prezzo sul chart che vi allego.

Come potete osservare le proiezioni del target della lingua coincidono con quelli precedentemente evidenziati e calcolati in base ad altri criteri.

Sin qui tutto procede come da piano precedentemente stilato.

Il tifo, ragazzi, lasciatelo in altri 3d..... oppure allo stadio.

PS: a proposito dalle 16:00 non sarò presente. Direzione Torino e 1°di Champions.... :)
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,1 KB · Visite: 119

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi a tutti,rientrato operativo,un saluto a elico e duca:ciao:e sempre grazie per i grafici aggiornati :):up:.......attualmente siamo sul rintracciamento del 50% dell'inverso del T+1 che e' 28,35 , poi abbiamo il 61.8 che si trova a 27,9.......dal punto di vista dell'indice 15635 era un forte resistenza oltre abbiamo 15700 parte alta del canale rialzista partito ieri mattina......buon gain a tutti.....:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Buondi a tutti,rientrato operativo,un saluto a elico e duca:ciao:e sempre grazie per i grafici aggiornati :):up:.......attualmente siamo sul rintracciamento del 50% dell'inverso del T+1 che e' 28,35 , poi abbiamo il 61.8 che si trova a 27,9.......dal punto di vista dell'indice 15635 era un forte resistenza oltre abbiamo 15700 parte alta del canale rialzista partito ieri mattina......buon gain a tutti.....:ciao:

:) Ciao Billy Ray,......................................;)
 

Users who are viewing this thread

Alto