FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

La proiezione di prezzo della lingua di Bayer tra le 16:02 del 3Ott e le 10:52 del 4ott condurrebbero le quotazioni in area 15900pt.

Per il momento, preso atto delle indicazioni fornite da Savicevic che ci sta facendo da "ponte" con l'Ing.Migliorino, abbiamo una lingua ed un target di prezzo raggiunto.

Vedremo se anche questa andrà a buon fine. In sintesi stiamo campionando statisticamente le lingue di Bayer in termini prezzo. Sull'efficacia di queste ultime in ambito temporale, io non avevo alcun dubbio.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,9 KB · Visite: 115

duca.64

Forumer storico
Abbiamo assistito alla rottura up della barra daily del 02/10, che aveva contenuto, nella sua ombra, le giornate del 03 e 04/10, anche se NON si dovrebbe, ALE docet, ;)............... a minimo daily INVARIATO, 15523, il target "ottimale" è posizionato a 15878,..................:D
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo Mensile ed Intermedio

Questa la situazione di medio e lungo periodo dell'XBR.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    71,4 KB · Visite: 111
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    75,9 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ciao Elico.
INDICE;
se il ciclo dominante è il Tracy, probabile chiusura del Mensile tra Giovedì 11 e Lunedì 15 Ottobre sotto a 14.722 punti Indice,
se il ciclo dominante è il T+1, probabile chisura del Mensile tra Lunedì 15 e Martedì 23 Ottobre (non è detto che si vada a 14.722).
Penso che nel secondo caso, la struttura mensile potrebbe perdere di consistenza,
trovi corrette (all'ingrosso) queste mie valutazioni tempo/target?

Buongiorno.
:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

La proiezione di prezzo della lingua di Bayer tra le 16:02 del 3Ott e le 10:52 del 4ott condurrebbero le quotazioni in area 15900pt.

Per il momento, preso atto delle indicazioni fornite da Savicevic che ci sta facendo da "ponte" con l'Ing.Migliorino, abbiamo una lingua ed un target di prezzo raggiunto.

Vedremo se anche questa andrà a buon fine. In sintesi stiamo campionando statisticamente le lingue di Bayer in termini prezzo. Sull'efficacia di queste ultime in ambito temporale, io non avevo alcun dubbio.

Con buona approssimazione possiamo affermare che il 1°target (minimale) di quella lingua è stato raggiunto.

2 Lingue sul T-4, 2 nuovi cicli di grado T-1 e 2 target di Prezzo raggiunti.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    77 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Alto