FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico.
INDICE;
se il ciclo dominante è il Tracy, probabile chiusura del Mensile tra Giovedì 11 e Lunedì 15 Ottobre sotto a 14.722 punti Indice,
se il ciclo dominante è il T+1, probabile chisura del Mensile tra Lunedì 15 e Martedì 23 Ottobre (non è detto che si vada a 14.722).
Penso che nel secondo caso, la struttura mensile potrebbe perdere di consistenza,
trovi corrette (all'ingrosso) queste mie valutazioni tempo/target?

Buongiorno.
:ciao:

Ciao,

non ne farei una questione di cicli dominanti o di prezzo (sotto 14722pt).

Se l'indice FTSEMIB si sta muovendo all'interno del ciclo Mensile che ha avuto luogo lo scorso 30Ago, i prezzi devono concludere il proprio percorso, con l'attuale Tracy, sotto 15056pt indice.

Gli archi temporali mi appaiono corretti a patto che la condizione di cui sopra venga rispettata. Non ci sono capzi! :)
 

Torino

Forumer storico
Su XBR siamo a 15 gg del T+1. Quindi :

1 - E passato il tempo

2 - Quando supereremo il Max dei 3 gg antecedenti, conferma partenza del nuovo T+1.

Morale : vuol anche dire che sul FTse avrem fatto il Max del T+1 in corso??:rolleyes:

Grazie..........
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Avevi ragione Cri. :up:

Anche in questo caso la lingua ha "mangiato" del tempo alla struttura che è seguita....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,1 KB · Visite: 113

duca.64

Forumer storico
Abbiamo assistito alla rottura up della barra daily del 02/10, che aveva contenuto, nella sua ombra, le giornate del 03 e 04/10, anche se NON si dovrebbe, ALE docet, ;)............... a minimo daily INVARIATO, 15523, il target "ottimale" è posizionato a 15878,..................:D

Target raggiunto!!!,.....................................:D:yeah:
 

Users who are viewing this thread

Alto