FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

.....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    81,7 KB · Visite: 100

Torino

Forumer storico
Inizi ad apprendere qualche dinamica del metodo inverso.

:up:Sono venuto su questo Forum, perche un mio amico mi aveva accennato che qui si seguiva anche il metodo inverso.

Sai come facevo il metodo inverso fino a qualche tempo fa (2-3 anni fa).

Stampavo il grafico e poi lo capovolgevo.:lol:

Vero.
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
:up:Sono venuto su questo Forum, perche un mio amico mi aveva accennato che qui si seguiva anche il metodo inverso.

Sai come facevo il metodo inverso fino a qualche tempo fa (2-3 anni fa).

Stampavo il grafico e poi lo capovolgevo.:lol:

Vero.

Window in teoria permette di rovesciare la schermata, così almeno dicono, con ALT+CTRL e freccetta che guarda in giù ma a me non funzia, probabilmente la scheda grafica non lo permette o forse perchè uso due monitor. Ma sarebbe utile per le commodities.
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Ciao,

non ne farei una questione di cicli dominanti o di prezzo (sotto 14722pt).

Se l'indice FTSEMIB si sta muovendo all'interno del ciclo Mensile che ha avuto luogo lo scorso 30Ago, i prezzi devono concludere il proprio percorso, con l'attuale Tracy, sotto 15056pt indice.

Gli archi temporali mi appaiono corretti a patto che la condizione di cui sopra venga rispettata. Non ci sono capzi! :)


e se avessere finito il mensile il 28 (mensile corto da 21 gg)?
Per ora non ho il segnale di partenza dall'indicatore, ma sta diventando una possibilità da non scartare secondo me.
 

Torino

Forumer storico
window in teoria permette di rovesciare la schermata, così almeno dicono, con alt+ctrl e freccetta che guarda in giù ma a me non funzia, probabilmente la scheda grafica non lo permette o forse perchè uso due monitor. Ma sarebbe utile per le commodities.


funzionaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto