FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

In linea.....

tutto chiaro e allineato.
io mi aspetterei un t-3 rialzista ora.

se sarà rispettata la previsione di cui sopra avrei però un dubbio. diamo per chiuso il mensile su indice? perchè come si concilia un'eventuale ripartenza di mensile di indice con xbear che nel giro di 10 massimo 20 ore dovrebbe chiudere il suo tracy?
Non sarebbe plausibile allora aspettarsi una lingua t-1 su indice a chiusura mensile e propedeutica a ripartenza t+2 in modo da dar temo al terzo tracy di xbear di fare almeno un paio di t-3 rialzisti?
Ottimo! Era quello che avevo intezione di scrivere....

Non so se il dubbio che ho è stato espresso chiaramente, fatemi sapere altrimenti butto anche giù qualche numero

Indice FTSEMIB (T-3)

Questa la struttura intraday (T-3).

Come potete osservare si nota molto bene la sotto-struttura a 2h(T-5) con sequenza rialzo-rialzo-ribasso-(ribasso).

I T-5 sono "divisi" dalla linea tratteggiata in grigio....

:up:
si Pat è evidente
...però sei tu che fai sembrare tutto così semplice
io non ci ero arrivato-:eek:

Gli oscillatori sono giunti nelle loro rispettive aree di minimo. Tutto è pronto.....ed anche il "tempo" è maturo.

Anche in intra, con i cicli, c'è da divertirsi.....basta avere il tempo. :rolleyes:

Allegati

• T-3 new.PNG
    T-3 new.PNG
    72,3 KB · Visite: 115
chiusura t-3 di indice in atto vediamo se tiene il minimo di ieri

intanto mi sbilancio, ho due lupi: uno sull'orario con tg 16120 e uno sul 15 minuti con tg 15960. vedremo

P.s. il secondo entra solo sopra 15850...

Ale,

siccome quella a cui fai riferimento è una figura per me ostica, riusciresti una tantum a postarla in modo da farmi capire come si costruisce?

Grazie. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto