FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

guardate qua manca la candela di oggi ma c'era tutto...

discendente dai max del 19

lupo ribassista con punto 5 fatto oggi sopra 13720 e punto 6 ovvero target a 13180...

p.s. sono flat quindi tranquilli....nessun fenomeno!

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    18,7 KB · Visite: 377
Ultima modifica:
Diro' una cavolata dalla candela day che ha fatto xbear sembra gia' l'inizio nel nuovo intermedio.... aspettiamo i dovuti riscontri seguendo il capo... devo dire la verita momento veramente difficile...

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

L'altra declinazione possibile, se dobbiamo attenerci ad una struttura di grado T-1, è questa....

Ovvero l'indice avrebbe già trovato il proprio top sul 2°ciclo T-1.

Nella 1°ipotesi, quella postata stamane, il T-1 di XBR, data la vìolazione ribassista del minimo dal quale ha avuto luogo, non può allocare al suo interno un ciclo Giornaliero in configurazione rialzista.

Questi i contesti nel caso in cui ci "centrassimo", come in un Battleplan, sul T-1.

Ipotesi di un 2°T-1 già bello che "andato"......

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,9 KB · Visite: 78
beh con le banche alla candela 85 del t+3 inverso...diciamo che proprio impreparati non eravamo...poi un conto è vederlo un conto è agire!
io di sicuro non mi aspettavo un tracollo simile oggi...ma a volte l'importante è essere almeno flat!!!

Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

...mentre questa l'ipotesi di un ciclo Tracy suddiviso per T-2. Ipotesi che trovo molto più lineare....(anche se conta poco il soggettivo in queste occasioni...)

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    74 KB · Visite: 111
XBEAR: ciclo T+2

All'interno di questo ciclo Mensile non è ammesso un ciclo T-2 in configurazione rialzista.

Movimento che se confermato richiamerebbe ALMENO un nuovo TRACY inverso.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    77,3 KB · Visite: 90
comunque quello che ho imparato in questi mesi grazie a questo thread è che c'è sempre tempo per entrare...la borsa non scappa!!! meglio pochi ma sicuri che essere tromba.to!

Users who are viewing this thread

Back
Alto