FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

la forza relativa del nostrano come vedete è tutta da ascrivere alle banche..

e abbiamo la spiegazione ciclica...le banche principali sono alla quarta barra del nuovo t+1...

buona giornata a tutti

la forza relativa del nostrano come vedete è tutta da ascrivere alle banche..

e abbiamo la spiegazione ciclica...le banche principali sono alla quarta barra del nuovo t+1...

buona giornata a tutti
:up: concordo pienamente... poi le banche son alimentate in questo momento dalle iniezioni di liquidità della bce.. tutti gli aiuti a banche spagnole e grecia...

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Un 15'(T-8) ribassista concluso a 16017pt succeduto da un 30'(T-7) in configurazione rialzista mi suggeriscono di chiudere il 1°T-5 sul minimo delle 10:44.

T-7(12:00/12:24) ribassista e 1°T-4 che, a mio modo di vedere, si spegne sul minimo a quota 16028pt.

Un successivo T-6(12:24/13:28) rialzista a conferma dell'impianto ciclico descritto.

Bollinger in appiattimento lascerebbero presagire un deciso movimento direzionale.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    71,9 KB · Visite: 119
Elico mi hai battuto sul tempo!!
Questa è la mia centratura ciclica.... ho bypassato i T-6 perchè non mi "piacevano" oggi... ho fatto tutto a T-7 :)

Vediamo un po'.....

Allegati

• elico.JPG
    elico.JPG
    151,8 KB · Visite: 128
T-7(12:00/12:24) ribassista e 1°T-4 che, a mio modo di vedere, si spegne sul minimo a quota 16028pt.

Un successivo T-6(12:24/13:28) rialzista a conferma dell'impianto ciclico descritto.

Bollinger in appiattimento lascerebbero presagire un deciso movimento direzionale.

:) Iniziamo a far "partire" il coutdown?

Ciao a tutti ... Pat nn si può considerare new t-3 su inverso visto il t-5 rialzista appena completato e quindi new t-1 a partire dal min di ieri e siamo al secondo t-3 sempre su inverso ... Grazie :)

Ciao a tutti ... Pat nn si può considerare new t-3 su inverso visto il t-5 rialzista appena completato e quindi new t-1 a partire dal min di ieri e siamo al secondo t-3 sempre su inverso ... Grazie :)
non ho verificato l'intraday inverso, a livello di giornalieri aspetterei ancora almeno le 16 per certificare che sia finito il t-3 inverso..
quindi possibile la tua soluzione ma aspettiamo conferme

Ultima modifica:
Lo sviluppo dell'attuale T-1 è alla sua 28° ora di navigazione.... Ieri ha dato un primo segnale di ripiego ed ha chiuso con un abbondante 4h negativo....

Nelle vostre ipotesi, a quanto date il T-1 con possibile chiusura ieri?

Users who are viewing this thread

Back
Alto