.......A livello "GANNiano", significherebbe semplicemente andare a "testare" gli angoli 1x1 daily, che si trovano al momento in area 15800, dove "transita" sia l'angolo che sale dal bottom dello scorso anno, sia il discendente dal top di Gennaio,.........

Ho ricevuto richieste di chiarimento, sia riguardo al valore degli
Angoli postati, nonchè sulla definizione della 1x1, (Adesso ho, anche, compreso il perchè!!),................

Come avevo già avuto modo di argomentare, Io uso i valori rettificati del future, diciamo l'indice Mib "privato" dei dividendi, c'è chi usa il continuos del Future e chi utilizza il Mib, quindi l'angolo tracciato anche dalla stessa data, si origina da una quota diversa,...Non saprei definire, a priori, quale riferimento sia corretto, ma posso solamente affermare che dopo i test da me effettuati, ho fatto la Mia scelta,.........

Riguardo alla
1x1, ho verificato che "anche" su questa ci sono diverse interpretazioni, la mia definizione è che la 1x1 mi "fornisce" la "pendenza" del Mercato, la sua inclinazione,.........Non può essere quindi, per definizione, un numero fisso, cioè se analizzo il Fib che vale 15000, la 1x1 non potrà MAI essere la medesima di quella che usavo quando il Fib quotava 40000, bene chiarito questo concetto, ribadisco che per Me la 1x1 daily sul Fib, "vale" 16 punti,.....

Spero di aver reso comprensibile il concetto, resta inteso che NON ho nessuna pretesa di "Aver Ragione", come nessuna intenzione di screditare chi afferma concetti diversi,(Magari sono "solamente" più Bravi di Me) ma come "Loro" avranno le loro buone ragioni, IO ho le mie,........

Ops, reputo SOLAMENTE al Mercato il responso: "Giusto o sbagliato", "CHI" lo potrebbe fare, "manca" da un pò,............