FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Vabbè, prima di fasciarci la testa testa verifichiamo la chiusura dell'attuale T+1 di SP. C'è da dire, però, che un 15gg abbandonato così mi fa venire alla mente solo e sempre un T+4.

Concordo circa la brevità di questo T+3 ma se ci aggiungiamo quelle 9 barre introduttive....:)
e appunto fosse t+3 sarebbe perfetto...è il t+4 che mi lascia perplesso...

comunque ho riguardato e il 20 giugno ti scrissi usa t+3 o sono andati...non abbiamo ancora la risposta ma non era male come intuizione di possibile minimo di breve-medio periodo!

e appunto fosse t+3 sarebbe perfetto...è il t+4 che mi lascia perplesso...

comunque ho riguardato e il 20 giugno ti scrissi usa t+3 o sono andati...non abbiamo ancora la risposta ma non era male come intuizione di possibile minimo di breve-medio periodo!

Ho capito Ale, ma la disciplina innanzitutto.

Relativamente al T+4 è stato stabilito con delle cognizioni, non a caso. E quelle hanno la priorità. Col senno del poi......il Web è pieno.

Infine, se avessero chiuso il T+5, il T+4 in oggetto nel suo 2°50% va a farsi fottere, così come avviene per un ciclo pari....(T-2 su T-1, Tracy/T+1, T+2/T+3 etc etc).

Spero di essere stato esaustivo. ;)

Si, è vero. L'abbiam preso che era uno straccio.....psicologicamente parlando. :sad:

Si è vero! e ho ancora perdite pregresse!
ma il trend ora è cambiato, e sta pure migliorando, so che prima o poi beccherò una tranvata ma la sicurezza che ho acquisito mi fa stare mooooolto più sereno.

Close indice a quota 15534,...... Setup settimanale che si configura di, potenziale, vendita, fatto il P/T a quota 15694, ecceduto e close sotto, l'angolo daily con origine sul bottom della settimana che rappresentava la "Squadratura", oggi valeva 15894,............................;) Che qulo,...............................:D Direi che tra "Cicletti" e "Angolini", entrambi "conditi" dalle scadenze Temporali, l'abbiamo "marcato" a meraviglia, sono davvero soddisfatto,........................:) Buon Week end e buona serata, alla prossima,...............;):ciao:

Ultima modifica:
Close indice a quota 15534,...... Setup settimanale che si configura di, potenziale, vendita, fatto il P/T a quota 15694, ecceduto e close sotto, l'angolo daily con origine sul bottom della settimana che rappresentava la "Squadratura", oggi valeva 15894,.............;) Che qulo,....:D Direi che tra "Cicletti", "Angolini", entrambi "conditi" dalle scadenze Temporali, l'abbiamo "marcato" a meraviglia, sono davvero soddisfatto,............:) Buon Week end e buona serata, alla prossima,...............;):ciao:

Non dirlo a me Paolo. I riscontri che ci stanno pervenendo da quelle figure con minimi crescenti mi hanno aperto un mondo e ridotto di gran lunga quelle aree grigie che si venivano a creare di tanto in tanto e che non riuscivamo in modo tempestivo ad intercettare e a "tradurre".

E' solo Ale che mi fa inquazzare.....:D

Non dirlo a me Paolo. I riscontri che ci stanno pervenendo da quelle figure con minimi crescenti mi hanno aperto un mondo e ridotto di gran lunga quelle aree grigie che si venivano a creare di tanto in tanto e che non riuscivamo in modo tempestivo ad intercettare e a "tradurre".

E' solo Ale che mi fa inquazzare.....:D

:) Ops, pensa che oramai "quelle" figure mi sembrano talmente ovvie che mi fà incazzare non esserci arrivato!!.....................................................:-x "La facoltà del Tempo, di consumare il Prezzo"......:mumble: Chi era "costui"?....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto