Ciao Elico,
UCG
...in termini pratici l'atteggiamento giusto in questa fase qual'è? Aspettare la coclusione di questo Tracy che se positivo si tenta l'ingresso a basso rischio?
Grazie.
Comunque se fa come il T+3 precedente ci darà del filo da torcere...
Inizio Tracy il 4 marzo=rialzista traformatosi in T+1 negativo coclusosi il 19 marzo e poi altri 6 giorni negativi e 4 giorni leggermete positivi che farebbero un altro T+1 in data 5 aprile giorno di minimo per l'indice. Vedremo.
Ciao non-stop, buongiorno a tutti,
senza entrare troppo nel dettaglio di UCG, una prima figura di inversione propedeutica per introdurre l'attuale 15gg, è possibile scorgerla tra le sedute del 1° e 3Lug. Quel "2gg", infatti, era nato originariamente come un T-1 ma, stante l'approssimarsi della scadenza temporale dettata dal precedente T+1, è stato strumentalizzato, con l'interruzione della sequenza ribassista sul 2°T-2, per lanciare il T+1 attuale.
Non a caso, infatti, il T-1 inverso nato il 1°Lug potrebbe aver già individuato la propria conclusione, dopo 4 sedute, venerdì 5Lug a 3.80€.
In queste circostanze, in considerazione dell'ampiezza temporale consumato dall'Intermedio in vita dal 27Mar/4Apr e preso atto che un T+1/(molto probabile T+2) inverso dovrà nascere, è lecito attendersi la formazione un T-1/Tracy di "raccordo"......
Se me lo ricordate, seguiremo l'evolversi di questa figura nei prossimi giorni.
Per il momento accontentiamoci con l'affermare che il Mensile inverso di UCG non potrà ospitare un T-1 rialzista pena l'inizio di un nuovo 15gg inverso e conseguente top, a parità di frame ciclico, sul sottostante.