FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Questao è la mia centratura....

Ovviamente camminando "da soli" è più facile fare sbagli e quindi uno sbaglio che possiamo fare nel passato potrebbe ripercuotersi per giorni con centrature errate.

Per questo è importante (per me) continuare a tenere d'occhio le sequenze cicliche e i livelli di swing....

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    54,5 KB · Visite: 160
Questao è la mia centratura....

Ovviamente camminando "da soli" è più facile fare sbagli e quindi uno sbaglio che possiamo fare nel passato potrebbe ripercuotersi per giorni con centrature errate.

Per questo è importante (per me) continuare a tenere d'occhio le sequenze cicliche e i livelli di swing....

:up:
Mi pare di aver tracciato le stesse linee ...
come già detto seguo da t-3 in su, sotto non riesco e non ci capisco nulla .... già faccio fatica con i t-3 :D

Un saluto a tutti e buon ferragosto!!!

Frenke ti volevo chiedere se sul tracy di inverso
siamo alla fine del primo t-3 del quarto t-2.
Grazie.

Nel precedente messaggio avevo mischiato due cose... scusate l'euforia....

Da tenere sotto controllo quel minimo e nuovo Top.... molto d'occhio....

Un saluto a tutti e buon ferragosto!!!

Frenke ti volevo chiedere se sul tracy di inverso
siamo alla fine del primo t-3 del quarto t-2.
Grazie.

Ciao Dan, la struttura almeno per me risulta un po' frammentata e non vorrei fare conteggi sbagliati...

Siamo sulla fine del primo giornaliero del secondo T-2 del secondo T-1....

Il Tracy in questo momento ha all'attivo 56h di sviluppo senza considerare le lingue....

Ciao

Il rispetto sul secondo T-5 del T-4 di un vincolo ribassista con minimo crescente lascia aperto uno spiraglio... ma non mettiamo troppa carne sul fuoco.....:)

Buona serata a tutti... ci sentiamo più tardi...

Ciao Frenke, quale scusami?

Curiosona!! :)

Il rispetto del vincolo sulle sequenze cicliche dei T-4 ci permette di poter considerare la struttura partita ieri come un T-3 e non un T-4 isolato....

Bisogna tener conto però anche del fatto che il T-3 inverso nel momento in cui ha rotto il proprio minimo di partenza ha decretato che aveva trovato il suo top quindi....

Accadimento curioso ma per adesso rimane tutto come abbiamo centrato negli ultimi minuti......

Domani ci si riposa... Venerdì sapremo qualche informazione in più....

:)

:(:(non riesco a seguirti... riesci a mettere un grafichino?

Curiosona!! :)

Il rispetto del vincolo sulle sequenze cicliche dei T-4 ci permette di poter considerare la struttura partita ieri come un T-3 e non un T-4 isolato....

Bisogna tener conto però anche del fatto che il T-3 inverso nel momento in cui ha rotto il proprio minimo di partenza ha decretato che aveva trovato il suo top quindi....

Accadimento curioso ma per adesso rimane tutto come abbiamo centrato negli ultimi minuti......

Domani ci si riposa... Venerdì sapremo qualche informazione in più....

:)

No, purtroppo ne sarei certo solo se superasse al rialzo i 17645.
Se non lo fa, bisogna aspettare la fine di questo intermedio e potremmo essere sul top, quindi ci lascerà nell'incertezza ancora per un bel po'.
Ciao Aivojen e Deltazero.
Se può essere utile io la vedo così:
Il minimo di Luglio 2012 ci dice due cose,
li è terminato un Annuale ribassista in essere da Settembre 2011,
a distanza ormai di un anno solare quel minimo, che non è stato violato, ci si prospettano due alternative:
sopra al max del precedente Trimestrale (17.645 17Mag) l'Annuale sarà ripartito dal 24 Giugno (ipotesi che sembrerebbe un po forzata dal punto di vista dell'Inverso. No, direi piuttosto una mia lettura frettolosa!),
diversamente, guardando alla reciprocità questa sembrerebbe l'ipotesi meno forzata, ovvero,
potrebbe mancare un Trimestrale da chiudere a Gennaio/Febbraio 2014.
(Naturalmente, a scombinare le carte, esistono le figure di raccordo)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto