FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

vorrei ringraziare il padrone di casa per la tecnica illustrata
l'ho applicata , aggiungendola alla mia ,e debbo dire veramente efficace nel concetto di reciprocità

bravi

Buongiorno, se la nostra centratura è corretta (tra poco la posterò), lo swing incondizionato T-1 è stato attivato.

Questo significa che per il restante proseguimento della struttura non dovremmo più assistere a un top.

Piccola aggiunta: lo swing è scattato sulla rottura al ribasso del minimo del T-4 di indice.

Tale rottura è valida ma essendo la candela delle 17-18 di venerdì non completa, non possiamo sostenere che il tempo abbia fatto partire un nuovo T-4 ... osserviamo.... :)

Ciao raga... Frenke optiamo per l'ipotesi 2 di elico con t+1 in corso quindi?

Doc, stiamo lavorando sui T-5 e T-4... come facciamo in questo momento a sapere se siamo in un T+1 o in un T?

L'ipotesi di elico prenderà piede quando avremo uno swing sul Tracy in corso, un ritracciamento di almeno 1,5 gg con inverso positivo e poi di nuovo ribassista.

Fino ad allora non possiamo che tenerla buona come ipotesi.... ok?

Doc, stiamo lavorando sui T-5 e T-4... come facciamo in questo momento a sapere se siamo in un T+1 o in un T?

L'ipotesi di elico prenderà piede quando avremo uno swing sul Tracy in corso, un ritracciamento di almeno 1,5 gg con inverso positivo e poi di nuovo ribassista.

Fino ad allora non possiamo che tenerla buona come ipotesi.... ok?

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto