FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Top di indice che potrebbe ospitare anche il bottom del T-2 e T-1 inverso.

Conferme in tal senso con 4h/1g rialzista inverso e/o prezzi <17525 per adesso (T-4) poi vedremo ....

Mi sento in dovere di ricordare una cosa visto che condivido idee e grafici che per me ancora non si è concluso il tracy iniziato il 6/7 agosto.

Il 15 agosto Borsa Italiana è stata chiusa e molti altri indici hanno fatto registrare un minimo significatico che avrebbe potuto ospitare la fine del tracy italico.

Io son di legno e seguo l'evolversi dei prezzi nel tempo, per me il tracy deve ancora chiudersi.

Sapremo presto se è così.

Questo per mettere ancora più in guardia chi legge le mie considerazioni.

:up: Corretto, aspettare la conclusione della finestra Temporale disponibile,...
Le analisi intermarket, "lasciano il tempo che trovano", il movimento dei prezzi degli ultimi giorni, confermano l'affermazione,
anche io sono dell'avviso che il Tracy, non sia ancora concluso,...........;)

Ciao Frenke ma il T sull'inverso quando lo dai partito?

Ciao .. il 6 agosto...... e allo stato attuale... non è ancora concluso :)

(leggi il messaggio "disclaimer" sul Tracy poco sopra) :D

per poterne dichiarare la fine avrei almeno bisogno di attivare lo swing incondizionato di inversione su indice (1 T-3 ribax) e, se proprio volessimo tutto il menù completo anche un 2giorni rialzisti inversi... sarà chiedere troppo?

Vediamo...

Se la tua domande è posta per sapere se quel top di indice può ospitare anche la fine del Tracy inverso... direi di si.. ma non volevo esagerare.... Conferme con prezzi sotto 17380/17341 ......

Ok grazie colpito in pieno ;)

Ciao .. il 6 agosto...... e allo stato attuale... non è ancora concluso :)

(leggi il messaggio "disclaimer" sul Tracy poco sopra) :D

per poterne dichiarare la fine avrei almeno bisogno di attivare lo swing incondizionato di inversione su indice (1 T-3 ribax) e, se proprio volessimo tutto il menù completo anche un 2giorni rialzisti inversi... sarà chiedere troppo?

Vediamo...

Se la tua domande è posta per sapere se quel top di indice può ospitare anche la fine del Tracy inverso... direi di si.. ma non volevo esagerare.... Conferme con prezzi sotto 17380/17341 ......

Buongiorno a tutti!Nel caso il t+4 inverso iniziato a gennaio non fosse ribassista saremmo nell' ipotesi di un nuovo t+6 di inverso, diversamente si continuerebbe con il rally del 2 t+5 di indice(ipotesi ahimè più gettonata ma la meno coerente con la posizione attuale degli indici usa).Mi confermate gentilmente e per l' ennesima volta la correttezza della lettura?Grazie per la disponibilità!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!Nel caso il t+4 inverso iniziato a gennaio non fosse ribassista saremmo nell' ipotesi di un nuovo t+6 di inverso, diversamente si continuerebbe con il rally del 2 t+5 di indice(ipotesi ahimè più gettonata ma la meno coerente con la posizione attuale degli indici usa).Mi confermate gentilmente e per l' ennesima volta la correttezza della lettura?Grazie per la disponibilità!

Ciao Paolo buongiorno, questo post di Elico ed il successivo dovrebbero chiarirti le idee....

Elico è molto sistematico nell'aggiornamento dei cicli quindi invito tutti a cercare i suoi post per ricevere le risposte ai propri quesiti.

Gli aggiornamenti su cicli T+4/T+5 rimangono validi per diverso tempo..... il suo post è di 10 giorni fa.... attualissimo considerando i cicli semestrali o annuali ;)

LINK
http://www.investireoggi.it/forum/x...rsa-del-ftsemib-vt69498-1321.html#post3591105

Ultima modifica:
:) "Rubato", dal "buon" Drive, che ritengo, sull'analisi dei volumi, "meritevole",........:bow:

17645-17110 questo e' il range del nulla..sopra o sotto si ragiona
oltre 47400 fib in open..

Users who are viewing this thread

Back
Alto