FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Chiusura T-4 indice in corso... poi partirà il nuovo T-4 che andrà vicino al top precedente e bla bla bla... e mi fa perdere tempo :)

Ci vorrebbe una bella discesina.... ordino alla carta... un bel bottom per il frenkino che parte per le vacanze....

i razionali ciclici li sapete.... T-5 ecc ecc ecc...

Ultimo tentativo,.........
se, sottolineo se, ieri a quota 17329 fai concludere il 1°T-1 inverso,
il 2°T-2 inverso trova il suo Top a quota 17184,.....
La domanda è
PUO' IL T-1 INDICE,IN CORSO DA QUOTA 16838, AVER CONCLUSO IL SUO SVILUPPO SU QUESTO BOTTOM????

no non puo' perche' finirebbe con un T-3 positivo. Se sbaglio cazziami pure perche' voglio capire

Solo una domanda duca le 6 ore circa rialziste che ha fatto segnare l'inverso come si devono etichettare??? cmq un t-4 rialzista l'ha fatto che avrebbe dovuto lanciare un new t-2... mi aiuti a sbrogliare questo passaggio.. grazie

Scusa non avevo visto il post,.....:(
1) T-1 inverso ancora all'interno della finestra Temporale atta ad ospitarne la conclusione
2) 3°T-2 inverso già vincolato al ribasso, conseguentemente
a) vincolo sul T-4 deputato alla sua conclusione
b)2°T-1 che non può ospitare un T-3 in modalità rialzista

Da osservare, comunque, oltre ai vincoli "stringenti" assunti nella 2° ipotesi,
che ci troveremmo, nuovamente in presenza di un ciclo che si vincola nella sua 1° parte di sviluppo,........;)

no non puo' perche' finirebbe con un T-3 positivo. Se sbaglio cazziami pure perche' voglio capire

Il Tempo, guarda il Tempo che ha utilizzato,.........
Con uno sviluppo di 14 ore puoi considerare concluso un T-1?
Pensa che Io, continuo ad avere dei GROSSI dubbi che si sia concluso, anche solamente il 1°T-2,...........
Magari ne avessi la certezza,..........:D:lol::lol:

Scusa non avevo visto il post,.....:(
1) T-1 inverso ancora all'interno della finestra Temporale atta ad ospitarne la conclusione
2) 3°T-2 inverso già vincolato al ribasso, conseguentemente
a) vincolo sul T-4 deputato alla sua conclusione
b)2°T-1 che non può ospitare un T-3 in modalità rialzista

Da osservare, comunque, oltre ai vincoli "stringenti" assunti nella 2° ipotesi,
che ci troveremmo, nuovamente in presenza di un ciclo che si vincola nella sua 1° parte di sviluppo,........;)
:up: grazie

grazie Frenke, mi sento un mentecatto a volte. Perche' non ho tanta elasticita' :(

Stefle, colgo occasione del tuo messaggio per dirti che qui nessuno è genio ne guru ne altro....

I razionali li abbiamo e lavorano più sul tempo che sul prezzo... un approccio che non risulta facile da assimilare all'inizio.

Non ti demoralizzare ma anzi sii sereno e fino a quando non ti senti pronto non operare.

Ci vuole un po' di tempo e qui ogni volta che diamo per partito un ciclo o mettiamo un paletto specifichiamo anche sempre perchè....

Piano piano farai tuoi questi dettagli...

Attenti solamente a contestualizzare sempre quel che viene detto ai cicli appropriati.

Quello che è snervante è dire... swing condizionato sul T-3 partito sul minimo delle 11:48 e sentirsi rispondere (ipotesi) allora abbiamo tutto il T-1 vincolato al ribasso.

PS DOC mi devi ancora rispondere sulla domanda dei vincoli di qualche messaggio fa.... avanti.. aspetto :)

A proposito grazie per la discesina.. ma vorrei un altro po' di punti... altrimenti chiudo in pari... mi pare brutto.....

Grazie Paolo capito :D:D:D:D:D
Grazie Frenke per il supporto (a furia di soffiare per te sto finendo l'ossigeno)

Il Tempo, guarda il Tempo che ha utilizzato,.........
Con uno sviluppo di 14 ore puoi considerare concluso un T-1?
Pensa che Io, continuo ad avere dei GROSSI dubbi che si sia concluso, anche solamente il 1°T-2,...........
Magari ne avessi la certezza,..........:D:lol::lol:

Stefle, colgo occasione del tuo messaggio per dirti che qui nessuno è genio ne guru ne altro....

I razionali li abbiamo e lavorano più sul tempo che sul prezzo... un approccio che non risulta facile da assimilare all'inizio.

Non ti demoralizzare ma anzi sii sereno e fino a quando non ti senti pronto non operare.

Ci vuole un po' di tempo e qui ogni volta che diamo per partito un ciclo o mettiamo un paletto specifichiamo anche sempre perchè....

Piano piano farai tuoi questi dettagli...

Attenti solamente a contestualizzare sempre quel che viene detto ai cicli appropriati.

Quello che è snervante è dire... swing condizionato sul T-3 partito sul minimo delle 11:48 e sentirsi rispondere (ipotesi) allora abbiamo tutto il T-1 vincolato al ribasso.

PS DOC mi devi ancora rispondere sulla domanda dei vincoli di qualche messaggio fa.... avanti.. aspetto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto