Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dal bottom inverso 15:32 cosa può essere partito? per adesso manteniamoci cauti.... non esageriamo... vorrei un'idea... ed il razionale che ve l'ha fatta pensare....
Dal bottom inverso 15:32 cosa può essere partito? per adesso manteniamoci cauti.... non esageriamo... vorrei un'idea... ed il razionale che ve l'ha fatta pensare....
Un T+70,......
Dove il T, non saprei dirvi cosa sia,..
mentre il +70 sono i punti che ho gainato,............
DOVEVO far qualcosa per tornare di buon umore,
mi sento "quasi" in debito con Doctor e Stefle...............
Bravo Cobra, considerando il tempo trascorso da quel giornaliero, lo swing incondizionato e, il superamento per i prezzi del precedente top T-5 potremmo ipotizzare anche new T-3.
La sua finestra temporale (del T-3 inverso) non è comunque conclusa e il T-3 indice sta chiudendo il suo T-4 (se regolare)...ho paura che mi fottano con un ritorno sui massimi per il nuovo T-4 indice... non ci sarebbe nulla di male se non che sono le 16:41....
un t+70,......
Dove il t, non saprei dirvi cosa sia,..
Mentre il +70 sono i punti che ho gainato,............
dovevo far qualcosa per tornare di buon umore,
mi sento "quasi" in debito con doctor e stefle...............lol:
Ragazzi scusate ma mi sono perso le ultime 4 pagine ovvero tutta la centratura perché la connessione dalla spiaggia si è' interrotta....beh...ho visto le domande di franke...ma ho perso la centratura attuale...comunque ho chiuso in Gain da stamattina sia long che short...ok!
Scusate ma le risposte non le ha inviate l'iPad alle domande...
Inserito un pò di ordini a "pioggia", il Mercato risulta abbondantemente "marcato",........
Ragazzacci, Io stacco in anticipo, vado a fare un bagno a Jesolo,............
E' stato, come al solito, un piacere,........
anche se ho una "voglia" di dare una tiratina di orecchie, alla prima occasione, a "qualcuno",.....
Un saluto a Frenke, che parte per le vacanze,.....
Ops,..cercate di corromperlo per una analisi di fine giornata,........
Buon week end,............................