mostromarino Guest 27 Gennaio 2011 #11 giovakkino ha scritto: quando arrivi......lo diventa sempre Clicca per allargare...
giovakkino Guest 27 Gennaio 2011 #12 mostromarino ha scritto: Clicca per allargare... ok, sei contento di ciò
nonmollare Moderator 27 Gennaio 2011 #13 giovakkino ha scritto: No zia, non ti incazzare!!!!! Era solo una boutade estemporanea Clicca per allargare... lo sai che ti voglio bene
giovakkino ha scritto: No zia, non ti incazzare!!!!! Era solo una boutade estemporanea Clicca per allargare... lo sai che ti voglio bene
nonmollare Moderator 27 Gennaio 2011 #14 Ignatius ha scritto: O magari 3d che si potrebbe spostare dal Cafè all'Isola, visto che è un po' meno aulente del solito... Clicca per allargare... io sto benissimo in questa sezione con giovakkino
Ignatius ha scritto: O magari 3d che si potrebbe spostare dal Cafè all'Isola, visto che è un po' meno aulente del solito... Clicca per allargare... io sto benissimo in questa sezione con giovakkino
giovakkino Guest 28 Gennaio 2011 #15 nonmollare ha scritto: io sto benissimo in questa sezione con giovakkino Clicca per allargare... ergo, andatevene tutti adarviailkù
nonmollare ha scritto: io sto benissimo in questa sezione con giovakkino Clicca per allargare... ergo, andatevene tutti adarviailkù