Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

Andre_Sant

Forumer storico
non verrò richiamata


sei sicuro?
qua dicevano l'opposto

IGT ? RIMBORSA BOND IBRIDI 2066 RESIDUI | Market Insight

[FLASH] Il gruppo leader nel campo del gaming e gaming technology ha annunciato di volere rimborsare a fine marzo p.v. la quota residua dei Subordinati con scadenza 2066. L’emissione era stata di 750 milioni di euro ma vi erano in circolazione soltanto 45,5 milioni. La possibilità di rimborso al 31/03/2016 era prevista dalle condizioni di emissione del subordinato. Commento: la notizia non ha un impatto significativo sul titolo IGT in quanto l’importo del bond rimborsato si confronta con un debito di IGT pari a 8,2 miliardi di dollari a fine settembre 2015.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
sei sicuro?
qua dicevano l'opposto

IGT ? RIMBORSA BOND IBRIDI 2066 RESIDUI | Market Insight

[FLASH] Il gruppo leader nel campo del gaming e gaming technology ha annunciato di volere rimborsare a fine marzo p.v. la quota residua dei Subordinati con scadenza 2066. L’emissione era stata di 750 milioni di euro ma vi erano in circolazione soltanto 45,5 milioni. La possibilità di rimborso al 31/03/2016 era prevista dalle condizioni di emissione del subordinato. Commento: la notizia non ha un impatto significativo sul titolo IGT in quanto l’importo del bond rimborsato si confronta con un debito di IGT pari a 8,2 miliardi di dollari a fine settembre 2015.

La call naturale sarebbe adesso. Su BBG DES non c'e' menzione di call. Francamente avrei dato per scontato una call. Non ho controllato il sito.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
collocamento 7/3
Bank of America PerpNC10 Fixed/FRN $1k Par
Rating: Ba2/BB+/BB+
Issue Size: MAX 1bn$
Issuer: Bank of America Corporation. "BAC"
Offer Price: $1000 per Depositary share
IPTs: 6.625%area / ~L+487
 

mac

Forumer storico
Bel prezzo ! ( speriamo....:D)

Ora vedo contemporaneamente che mi hanno servito su Lux a 93,26 un lotto, che va ad aggiungersi...

Ora mi fermo anch'io.

Ma c'è qualcuno che crede veramente che questa non la rimborsino il 7 giugno e quindi che Carige sostanzialmente defaulti in tre mesi ? :mmmm:

Sembra , " sembra ", Dexia dei bei tempi, mah.

Sono anch'io dei vostri. Tu nel durante mi avevi superato il bid di 1 cent ma a fine seduta hanno servito anche me: 93,25.
 

no perpetual no party

Forumer storico
carige.
ma esiste 1 solo motivo (prospetto, legge italiana/estera, divieto bce/bdi, ecc) che può impedire il rimborso a scadenza di una LT2 di una banca IN REGOLA con i parametri bce (cet1 sopra al 12)?
 

apaci2

Ad bestias
carige.
ma esiste 1 solo motivo (prospetto, legge italiana/estera, divieto bce/bdi, ecc) che può impedire il rimborso a scadenza di una LT2 di una banca IN REGOLA con i parametri bce (cet1 sopra al 12)?

No... Su vecchie UT2 si faceva esplicito riferimento autorizzazione by BDI, ma questa è una vecchia LT2. Poi cmq se i requisiti di vigilanza sono ok... Al massimo sarebbero obbligati a svenarsi andando sul mercato per emettere sub se proprio fossero masochisti.
 

ferdo

Utente Senior
L'Italia non è più una voce isolata all'interno dell'Unione europea nel chiedere una "profonda revisione" della normativa sul bail-in.

L'Italia, scrive MF, può contare sulla sponda dell'avvocato generale della Corte di Giustizia dell'Unione europea, che nelle conclusioni sul ricorso della Corte Costituzionale slovena ha definito «non vincolante» per gli Stati membri la comunicazione sulle banche formulata dalla Commissione Ue. Lo ha ricordato in audizione in commissione Finanze al Senato il direttore generale dell'Abi, Giovanni Sabatini, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sul sistema bancario e finanziario italiano, che va in parallelo con la discussione sulle proposte di commissione d'inchiesta presentate sull'onda dei salvataggi di BancaEtruria, Banca Marche, CariChieti e CariFerrara. Le conclusioni dell'avvocato generale, per esempio sulla possibilità di dimostrare che il salvataggio e/o la ristrutturazione di un'istituto possano essere meno costosi per lo Stato se non sono adottate misure di condivisione degli oneri, "indicano la necessità di una riflessione volta a rivedere o almeno a interpretare in misure più flessibile la disciplina delle crisi bancarie".
--------------------------------------------------------------
dopo che i buoi sono usciti dal recinto
 

Users who are viewing this thread

Alto