Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

io sto guardando il prospetto della XS1254119750 ma non ho ancora capito se possa posticipare la cedola o se invece il pagamento del dividendo sulle preferred possa agire da coupon pusher. Come sempre per leggere un prospetto ci vuole on'ora

io sto guardando il prospetto della XS1254119750 ma non ho ancora capito se possa posticipare la cedola o se invece il pagamento del dividendo sulle preferred possa agire da coupon pusher. Come sempre per leggere un prospetto ci vuole on'ora

Per quello che può valere, l'Ir di Rwe, al telefono dopo l'annuncio sulla mancata distribuzione del dividendo mi ha confermato come non fosse mai stata presa in considerazione l'ipotesi di uno skip delle cedole sui sub. Lo stesso pagamento veniva pertanto confermato.
Posso comunque provare a scrivere , nel caso di dubbi

carige 16 92.9 ora da iwb

Bel prezzo ! ( speriamo....:D)

Ora vedo contemporaneamente che mi hanno servito su Lux a 93,26 un lotto, che va ad aggiungersi...

Ora mi fermo anch'io.

Ma c'è qualcuno che crede veramente che questa non la rimborsino il 7 giugno e quindi che Carige sostanzialmente defaulti in tre mesi ? :mmmm:

Sembra , " sembra ", Dexia dei bei tempi, mah.

Per quello che può valere, l'Ir di Rwe, al telefono dopo l'annuncio sulla mancata distribuzione del dividendo mi ha confermato come non fosse mai stata presa in considerazione l'ipotesi di uno skip delle cedole sui sub. Lo stesso pagamento veniva pertanto confermato.
Posso comunque provare a scrivere , nel caso di dubbi
ti ringrazio, ma forse ho trovato :up:

A "Compulsory Payment Event" shall be deemed to have occurred
upon any of the following events:
(i) the date on which the shareholders of the Issuer have resolved at
the annual general meeting on the proposal by the executive
board (Vorstand) of the Issuer to pay a dividend on any shares of
the Issuer (other than a dividend, distribution or payment which is
made in the form of ordinary shares or preference Shares of the
Issuer (the "Shares of the Issuer"));

Bel prezzo ! ( speriamo....:D)

Ora vedo contemporaneamente che mi hanno servito su Lux a 93,26 un lotto, che va ad aggiungersi...

Ora mi fermo anch'io.

Ma c'è qualcuno che crede veramente che questa non la rimborsino il 7 giugno e quindi che Carige sostanzialmente defaulti in tre mesi ? :mmmm:

Tenendo presente che i pasti gratis nn esistono.. mi faccio anch'io ogni giorno la stessa domanda.

se fossero prezzi da default carige non starebbe in area 90...però i dubbi sul mancato rimborso circolano ed evidentemente qualche controparte preferisce uscire

ciao, qualcuno bloomberg munito mi può confermare ufficialmente che questa perpetua igt XS0254095663 sarà ufficialmente richiamata il 31 marzo 2016 ? grazie mille
ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto