Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Barclays

Questa dovrebbe essere quasi certamente callata se non vi saranno sconvolgimenti.

E' stata callata la gemella 4.875%.

https://www.home.barclays/content/d...Non-Cumulative-Callable-Preference-Shares.pdf

Dopo aver provato su Lussemburgo (book vuoto), ho preso un lotto OTC con IW a 89,44 (ci sono diverse controparti).
Ho visto anche che è negoziata sulla borsa di Stuttgard dove è trattata come azione: infatti è una preferred share. Ma qui non ho accesso diretto.

Grazie a te ed a Darkog per le utili informazioni :up:

Dopo aver provato su Lussemburgo (book vuoto), ho preso un lotto OTC con IW a 89,44 (ci sono diverse controparti).
Ho visto anche che è negoziata sulla borsa di Stuttgard dove è trattata come azione: infatti è una preferred share. Ma qui non ho accesso diretto.

Grazie a te ed a Darkog per le utili informazioni :up:

Grazie a te per la segnalazione.
Ne ho prese un po' anch'io a 89.2.

Ho scritto all'IR di Pepsico per farmi mandare il prospetto del perpetuo CH0008941319 e mi hanno risposto così... :mumble: :mumble: :mumble:

"Thank you for contacting PepsiCo's Investor Relations department. Your comments and suggestions have been sent to and considered by the appropriate individuals at PepsiCo.

You may find the following resources helpful in addressing requests for information:

Annual Report/10-K Requests: Please view or download electronic versions of annual reports, proxy statements and all other SEC filings at PepsiCo - Official Website - Investors.

Business Inquiries: Any advertising, sponsorship or general business proposals sent to this email address should instead be sent in writing to: PepsiCo, c/o Tricia Lynch, 700 Anderson Hill Road, Purchase, NY 10577.

Interested Investors: Information on PepsiCo's BuyDirect Plan can be viewed at Pepsico - 404.

Registered Shareholders: If you require immediate assistance, please contact Computershare at 800-226-0083 or 201-680-6685. Did you know you can access your account online at Computershare Account Access Information. Instructions to activate your online account, and information on electronic delivery enrollment of proxy materials, historical stock splits, dividend payment history, frequently asked questions, dividend reinvestment, direct deposit of dividends and transfer instructions and can be found at Pepsico - 404.

Student Inquiries: We appreciate the enthusiasm of students who reach out to PepsiCo for academic-related assignments. Due to the volume of inquiries and time constraints, please understand that we are unable to fulfill all requests personally. We encourage students to explore PepsiCo - Official Website as a resource for fact sheets, press releases, investor presentations, and financial reports such as SEC filings You may also contact our consumer relations team by calling 800-433-2652.

Regards,

Investor Relations"

Ultima modifica:
irs

stavo ragionando se era il momento di iniziare a scrivere ad un po' di investor relation per sensibilizzarli a fare dei riacquisti di tier1 irs che ormai sono scesi a prezzi da minimi 2009 e 2011-2012....

mi riferisco in particolare a

b.autsria
credite agricole
bfcm
rothchild
santander
bpce

più restano basse e dal mio punto di vista potrebbero aumentare le probabilità di offerte da parte degli emittenti.

Va bene che gli costano poco, ma un conto è ritirarle a 70-80, con poco margine, ed un altro è a 50-55 dove l'effetto diminuzione di capitale (già perarltro scontato dal grandfathering) potrebbe essere ben compensato dall'utile generato con il riacquisto

magari dopo che passa la bufera potrebbero iniziare a ragionarci

lo hanno fatto anche nel febbraio-marzo 2012 con i soldi dei primi ltro, vediamo che cosa tira fuori Draghi oggi dal cilindro...

:ciao:

stavo ragionando se era il momento di iniziare a scrivere ad un po' di investor relation per sensibilizzarli a fare dei riacquisti di tier1 irs che ormai sono scesi a prezzi da minimi 2009 e 2011-2012....

mi riferisco in particolare a

b.autsria
credite agricole
bfcm
rothchild
santander
bpce

più restano basse e dal mio punto di vista potrebbero aumentare le probabilità di offerte da parte degli emittenti.

Va bene che gli costano poco, ma un conto è ritirarle a 70-80, con poco margine, ed un altro è a 50-55 dove l'effetto diminuzione di capitale (già perarltro scontato dal grandfathering) potrebbe essere ben compensato dall'utile generato con il riacquisto

magari dopo che passa la bufera potrebbero iniziare a ragionarci

lo hanno fatto anche nel febbraio-marzo 2012 con i soldi dei primi ltro, vediamo che cosa tira fuori Draghi oggi dal cilindro...

:ciao:

E tu a che prezzo le cederesti in caso di offert ?

oggi ho preso un'altro lotto della lt2 Carige 93,05 che scade a inizio giugno 2016.
mi sembra ancora a sconto confrontata con i suoi peers.

Users who are viewing this thread

Back
Alto