Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Lt2 hsh febbraio 2017 tornato a 85 ,qualcuno ci fa un pensierino ?

Su hsh avevo sia la lt2 che il t1 in usd (isin ISIN XS0159207850)
Sono uscito lo scorso anno fortunatamente in leggero utile su entrambi.
Adesso la t1 è tra 15 e 18 (l'avevo venduta sopra 40)
La lt2 ha pochi mesi di vita ma sinceramente non mi fido molto, preferisco le sub italiche, carige, mps. le venete.
Pur con tutti i problemi che abbiamo mi sembra molto più opportuno spaziare sui nostri mercati.
Anche da noi mi sembra che i rendimenti a doppia cifra non manchino.

Su hsh avevo sia la lt2 che il t1 in usd (isin ISIN XS0159207850)
Sono uscito lo scorso anno fortunatamente in leggero utile su entrambi.
Adesso la t1 è tra 15 e 18 (l'avevo venduta sopra 40)
La lt2 ha pochi mesi di vita ma sinceramente non mi fido molto, preferisco le sub italiche, carige, mps. le venete.
Pur con tutti i problemi che abbiamo mi sembra molto più opportuno spaziare sui nostri mercati.
Anche da noi mi sembra che i rendimenti a doppia cifra non manchino.

La situazione hsh è la seguente:la commissione europea deve formalizzare la decisione entro l'anno ,di essa sono stati già anticipati i contenuti mesi fa : se questi restano gli stessi i lt2 sono salvi .in caso contrario non so (però la procedura hsh ,come a suo tempo mps ,cominciò con le vecchie regole quindi per ora niente burden sharing )

La situazione hsh è la seguente:la commissione europea deve formalizzare la decisione entro l'anno ,di essa sono stati già anticipati i contenuti mesi fa : se questi restano gli stessi i lt2 sono salvi .in caso contrario non so (però la procedura hsh ,come a suo tempo mps ,cominciò con le vecchie regole quindi per ora niente burden sharing )
Non so,
io lho in ptf a questi prezzi, auspicavo sinceramente in un mantenimento sopra i 90 dei prezzi sino alla maturity...stoceppo
"HSH Nordbank AG, nevertheless, expects the EU Commission to make its final decision—based on the informal agreement reached 19 October 2015—in the second quarter of 2016."
Tu che ne pensi fabri ?!
Fanno la bastardata ?

Non so,
io lho in ptf a questi prezzi, auspicavo sinceramente in un mantenimento sopra i 90 dei prezzi sino alla maturity...stoceppo
"HSH Nordbank AG, nevertheless, expects the EU Commission to make its final decision—based on the informal agreement reached 19 October 2015—in the second quarter of 2016."
Tu che ne pensi fabri ?!
Fanno la bastardata ?

è scesa perchè hsh ha rinviato i conti ,dicendo di aspettare la decisione della commissione ,questo ha messo paura e la gente ha venduto ,io non ce l'ho ma a questi prezzi sono tentato

è scesa perchè hsh ha rinviato i conti ,dicendo di aspettare la decisione della commissione ,questo ha messo paura e la gente ha venduto ,io non ce l'ho ma a questi prezzi sono tentato
Si ho letto la Press Release.
Io penso proprio di tenere onestamente, scade tra 11 mesi. Certo non vuol dir nulla...

Roma, 8 mar. (askanews) - Assicurazioni Generali ha reso noto in un comunicato che, a seguito dell'istanza di autorizzazione presentata dalla Compagnia, l'IVASS - Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni - ha autorizzato l'utilizzo, a partire dal 1° gennaio 2016, di un modello interno parziale per il calcolo del Requisito Patrimoniale di Solvibilità di gruppo consolidato e del Requisito Patrimoniale di Solvibilità delle proprie principali compagnie assicurative italiane e tedesche, delle compagnie non vita francesi e della compagnia ceca Ceska Pojistovna A.s.
Ulteriori informazioni - conclude la nota - saranno fornite in occasione della presentazione dei risultati finanziari al 31 dicembre 2015, prevista per il 18 marzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto