non verrò richiamataciao, qualcuno bloomberg munito mi può confermare ufficialmente che questa perpetua igt XS0254095663 sarà ufficialmente richiamata il 31 marzo 2016 ? grazie mille
ciao
Andrea
non verrò richiamataciao, qualcuno bloomberg munito mi può confermare ufficialmente che questa perpetua igt XS0254095663 sarà ufficialmente richiamata il 31 marzo 2016 ? grazie mille
ciao
Andrea
non verrò richiamata
sei sicuro?
qua dicevano l'opposto
IGT ? RIMBORSA BOND IBRIDI 2066 RESIDUI | Market Insight
[FLASH] Il gruppo leader nel campo del gaming e gaming technology ha annunciato di volere rimborsare a fine marzo p.v. la quota residua dei Subordinati con scadenza 2066. L’emissione era stata di 750 milioni di euro ma vi erano in circolazione soltanto 45,5 milioni. La possibilità di rimborso al 31/03/2016 era prevista dalle condizioni di emissione del subordinato. Commento: la notizia non ha un impatto significativo sul titolo IGT in quanto l’importo del bond rimborsato si confronta con un debito di IGT pari a 8,2 miliardi di dollari a fine settembre 2015.
Dalla borsa di lux, dove dovrebbero pubblicare notifica, non c'è traccia quindi ad oggi non risulta.non verrò richiamata
Bel prezzo ! ( speriamo....)
Ora vedo contemporaneamente che mi hanno servito su Lux a 93,26 un lotto, che va ad aggiungersi...
Ora mi fermo anch'io.
Ma c'è qualcuno che crede veramente che questa non la rimborsino il 7 giugno e quindi che Carige sostanzialmente defaulti in tre mesi ?
Sembra , " sembra ", Dexia dei bei tempi, mah.
carige.
ma esiste 1 solo motivo (prospetto, legge italiana/estera, divieto bce/bdi, ecc) che può impedire il rimborso a scadenza di una LT2 di una banca IN REGOLA con i parametri bce (cet1 sopra al 12)?