Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
...


caso nr . 1 và tutto a mignotte Lone-Novo si ritirano e si và a qualche soluzione per la quale la banca diventa dei creditori ...ognuno può fare i conto a favore o contro considerando che ci sono 3 miliardi di senior .... in questo caso è vincente colui che prende i soldi e scappa ...(vento)

Tengo a precisare che ho venduto solo la 35 (poca roba)
Sui 7 ZC holdo & prego.
Su 1, come detto, voterò no. Gli altri 6 sarei a posto. :fiu:
 

Dandst

Forumer storico
Ciao Dandst, Binck ti ha fatto sapere se è necessario rivotare per la seconda assemblea, e i modi operativi (cioè se aspettare una loro comunicazione alla quale rispondere oppure scrivere noi una mail in cui anticipiamo i tempi dicendo loro che votiamo sempremente e comunquemente col dito medio) ?

Grazie.
No... Ma chiederò oggi
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
per me la situazione migliore psicologicamente parlando è vedere prezzi area massimo 68 bid non di più ...e che non si muovano


se salgono non mi piace proprio per niente

e si và alla giocata finale sapendo di aver perso se inciulati solo da 68 a 67 27500 euri lordi ...se i prezzi salgono sopra 68 come dice Tommy resterebbe il rimorso di NON aver venduto e aver perso più soldi se funziona lme per loro a 67 ...quindi ben vengano prezzi ingessati sul BID così posso fare a meno di dover scegliere :fiu:

la tentazione non è il 68...manco il 68,50 la tentazione ti prende quando vedi prezzi skizzare ancora più sù....in quel caso ...la carne è debole :sad:
 

Dandst

Forumer storico
Ciao Dandst, Binck ti ha fatto sapere se è necessario rivotare per la seconda assemblea, e i modi operativi (cioè se aspettare una loro comunicazione alla quale rispondere oppure scrivere noi una mail in cui anticipiamo i tempi dicendo loro che votiamo sempremente e comunquemente col dito medio) ?

Grazie.
Gentile Dandst
al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali. Siamo in attesa che ci diano comunicazione al riguardo.

Non appena le avremo provvederemo a comunicarlo ai clienti interessati.



Distinti Saluti
 

Leberna

Forumer storico
si parla della eventualità che salti LME e ripropongano come in altri casi carta contro carta bonds contro bonds NON è il caso per adesso ....

per cui se ricevi un altro bonds le banche italiane tranne binck ti caricano a100 il titolo e ti fanno pagare cgain discorsi già trattati profondamente molto tempo fà settimane fà...e discussi sviscerati epr cui emglioa vere binck aperto e per l'occaisone carta contro carta trasferire in binck ...
Grazie gentilissimo come sempre!
 

Wallygo

Forumer storico
mi sembra di aver capito che sia passato il messaggio che può vendere solo chi non ha votato ...se è così tengo a precisare che io ho votato contro ma al tempo stesso ho potuto vendere tranquillamente OTC
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto