lo dico da un paio di settimane l'arrivo sulla mediana forchetta settimanale generalmente è appagante sia se parliamo di rialzo che di ribasso per cui sarebbe opportuno tirare i remi in barca, non oso parlare di sell perchè al momento non vedo i presupposti su nessun tfIron controlleresti il gold?
se i miei dati sono esatti è in ipotesi di max f c sul daily (se hai tempo)
Dopo le 17.30 sul future hanno bucato up...20790 circa...
Ciao Iron, vista così, graficamente sembra l’inizio di onda 3 all’interno di macro onda Bcoffee direi che non ci dovrebbero essere problemi per vederlo riportarsi sui 105/106
Vedi l'allegato 525058
grazie a te mi piace molto questa tua partecipazione è quello che vorrei per il 3D mettere insieme le vedute di differenti tecniche per arrivare ad un unico punto!!!Ciao Iron, vista così, graficamente sembra l’inizio di onda 3 all’interno di macro onda B
In questo caso, il primo targhet può essere 103,5 oppure in estensione 105,75 circa, vediamo se l’impostazione grafica è corretta.....
Buona serata.
![]()
grazie a te mi piace molto questa tua partecipazione è quello che vorrei per il 3D mettere insieme le vedute di differenti tecniche per arrivare ad un unico punto!!!![]()

Ciao Iron, riprendendo questo tuo post appunto di fine settimana, dove evidenziavi che su base week solo il nostro non ha rotto la tendenza settimanale positiva e alla luce del rialzo di ieri e mi pare anche di oggi evidente. Quale può essere la considerazione da fare, noi attardsti, o vice versa andremo su, come su torneranno anche gli altri mercati in queste settimane!?.... Grazie in anticipo del parereNon so se avete notato ma a livello settimanale TUTTI gli indici tranne il fuzzi e il nasdaq hanno rotto la tendenza positiva partita a gennaio
Vedi l'allegato 524754