FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h4 doppio indiano ma ancora nessuna chiusura sotto la media di riferimento
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi l'oscillazione h1 con i relativi segnali sell il primo da recuperare e c è il possibile retest della tielle tendenziale rotta up Vedi l'allegato 564808
crucchi recuperato il segnale che ho citato, ora di nuono oscillazione ha girato in negativo con relativo segnale, in bocca a lupo a coloro che vogliono crederci.............A quanto pare da un po non rispettato l'analisi tecnica sui retest ma io ho pazienza da vendere
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
una giusta precisazione, in teoria la rottura di un triangolo deve avvenire dentro i suoi 2/3, sul fuzzi non si è verificata questa cosa, poi se vogliamo essere elastici facciamo pure!!
1.png
 

Runner

Forumer attivo
Per Runner aggiornamento previsionale sul fuzzi, a me 500 punti sopra odierni non è che mi facciano differenza per cui sempre in gioco la possibilità di essere su C per andare su D ovviamente tutto si invalida sopra 20245 Vedi l'allegato 565110
Ciao Iron e grazie,si siamo quasi al limite per c ,che si tramuti in altro?? Ti metto anche il mio dove c'era anche una shark bear che avrebbe rotto su cd il suo tradizionale 0.886 ( segna meno perchè nn l'ho aggiornato) https://invst.ly/rcs8y
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto