Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

marcob77

Moderator
Tralasciando il risultato ecc , nel 2020 ho lasciato circa 20000 euro a binck ( commissioni ecc ) ( e anche lo stato si è preso la sua fettina !) non mi sembrano bruscolini di lasciare e trattare così
Scusami, il mio non voleva essere un "ce l'ho più lungo". Era un sintesi del fatto che il tutto dipenda da come utilizzi i servizi e quanto capitale metti. I costi di binck sono stati del 4,73%, più alti rispetto ad un gestore? Questo non lo so, dipende da quanto riesci a guadagnare..io di solito parto dal dato opposto: se pago il 5%, quanto riesco a guadagnarci? Quanto mi farebbe guadagnare un gestore?
Ora sono in crisi nera perchè sono convinto che senza Binck non riuscirò a replicare la mia operatività...
 

Fabrib

Forumer storico
Parlato poco fa con il consulente Fineco, ci sarebbero "una quindicina di titoli problematici". Ho chiesto di sapermi dire se ricevono i 3 dossier che possiedo integralmente oppure no.
 

mac

Forumer storico
Come sarebbe più bello disporre di una lista di BB di cui Fineco permette la negoziazione. Ma, mi rendo conto che, è chiedere molto!
 

NoWay

It's time to play the game
Come sarebbe più bello disporre di una lista di BB di cui Fineco permette la negoziazione. Ma, mi rendo conto che, è chiedere molto!

In effetti perchè sia così complicato per le banche dire cosa prendono e trattano io non sono riuscito a capirlo...
 

nuvola nera

Forumer storico
Scusami, il mio non voleva essere un "ce l'ho più lungo". Era un sintesi del fatto che il tutto dipenda da come utilizzi i servizi e quanto capitale metti. I costi di binck sono stati del 4,73%, più alti rispetto ad un gestore? Questo non lo so, dipende da quanto riesci a guadagnare..io di solito parto dal dato opposto: se pago il 5%, quanto riesco a guadagnarci? Quanto mi farebbe guadagnare un gestore?
Ora sono in crisi nera perchè sono convinto che senza Binck non riuscirò a replicare la mia operatività...
Marco ho capito bene quello che volevi dire e lo condivido pienamente, mettevo l’accento che al dila del risultato personale il tipo di operatività di molti loro clienti generava notevoli ritorni in termini di commissioni e mi è difficile credere e pensare che non interessi più . Insomma qui si era creata una situazione in cui tutti si guadagnava , ora devo perdere tempo e soldi per trasferire o vendere , e questo mi fa incz
 

Users who are viewing this thread

Alto