NoWay
It's time to play the game
perchè doppia tassazione? Ha detto che è 26%, infatti glielo avevo chiesto a scanso di ogni dubbio
doppia tax per le preferred...
E BB tassazione singola...
perchè doppia tassazione? Ha detto che è 26%, infatti glielo avevo chiesto a scanso di ogni dubbio
Tralasciando il risultato ecc , nel 2020 ho lasciato circa 20000 euro a binck ( commissioni ecc ) ( e anche lo stato si è preso la sua fettina !) non mi sembrano bruscolini di lasciare e trattare così- Risultato 61,72%
- costi totali 27,85% (di cui costi binck 4,73%)
- Risultato netto 33,87%
A me tra quelle verrebbe da "segare" subito Equitable per il discorso doppia tassazione (infatti io l'avevo e l'ho venduta). Le altre pref danno cmq un ritorno decente...
Scusami, il mio non voleva essere un "ce l'ho più lungo". Era un sintesi del fatto che il tutto dipenda da come utilizzi i servizi e quanto capitale metti. I costi di binck sono stati del 4,73%, più alti rispetto ad un gestore? Questo non lo so, dipende da quanto riesci a guadagnare..io di solito parto dal dato opposto: se pago il 5%, quanto riesco a guadagnarci? Quanto mi farebbe guadagnare un gestore?Tralasciando il risultato ecc , nel 2020 ho lasciato circa 20000 euro a binck ( commissioni ecc ) ( e anche lo stato si è preso la sua fettina !) non mi sembrano bruscolini di lasciare e trattare così
quindi Saxo,acquisendo Binck ,a quale tipo di clientela si rivolge?
Come sarebbe più bello disporre di una lista di BB di cui Fineco permette la negoziazione. Ma, mi rendo conto che, è chiedere molto!
Marco ho capito bene quello che volevi dire e lo condivido pienamente, mettevo l’accento che al dila del risultato personale il tipo di operatività di molti loro clienti generava notevoli ritorni in termini di commissioni e mi è difficile credere e pensare che non interessi più . Insomma qui si era creata una situazione in cui tutti si guadagnava , ora devo perdere tempo e soldi per trasferire o vendere , e questo mi fa inczScusami, il mio non voleva essere un "ce l'ho più lungo". Era un sintesi del fatto che il tutto dipenda da come utilizzi i servizi e quanto capitale metti. I costi di binck sono stati del 4,73%, più alti rispetto ad un gestore? Questo non lo so, dipende da quanto riesci a guadagnare..io di solito parto dal dato opposto: se pago il 5%, quanto riesco a guadagnarci? Quanto mi farebbe guadagnare un gestore?
Ora sono in crisi nera perchè sono convinto che senza Binck non riuscirò a replicare la mia operatività...