Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

L'avete letta la rendicontazione annuale che ha reso disponibile Binck, relativa all'anno 2020?
- Risultato 8,11%
- Costi 5,23%
- Risultato netto 2,88%

Praticamente il rendimento è andato via per 2/3 tra
- costi di negoziazione
- imposte relative alla negoziazione
- costi applicati dagli emittenti ai prodotti strutturati

E poi dicono che il risparmio gestito costa!

Salve, allego qui la richiesta di trasferimento dell’intero portafoglio titoli che ho attualmente presso di voi.
Vi chiedo di dare corso all’operazione nel più breve tempo possibile.

Grazie e saluti

fatto! non credo che neretto sottolineato possa sortire qualche effetto ma c'ho provato lo stesso :)

Ragazzi, e' possibile stilare un elenco di pref e BB che sicuramente verra' accettato da iwbank? oppure quel "prendono tutto" e' condizione sufficiente per procedere al trasferimento?

io visti i tempi incerti ho deci
Salve, allego qui la richiesta di trasferimento dell’intero portafoglio titoli che ho attualmente presso di voi.
Vi chiedo di dare corso all’operazione nel più breve tempo possibile.

Grazie e saluti

fatto! non credo che neretto sottolineato possa sortire qualche effetto ma c'ho provato lo stesso :)
io visti i tempi incerti ho deciso di richiedere l'annullamento del trasferimento titoli..vediamo cosa accade, spero di non rimanere in un limbo!!!

L'avete letta la rendicontazione annuale che ha reso disponibile Binck, relativa all'anno 2020?
- Risultato 8,11%
- Costi 5,23%
- Risultato netto 2,88%

Praticamente il rendimento è andato via per 2/3 tra
- costi di negoziazione
- imposte relative alla negoziazione
- costi applicati dagli emittenti ai prodotti strutturati

E poi dicono che il risparmio gestito costa!
- Risultato 61,72%
- costi totali 27,85% (di cui costi binck 4,73%)
- Risultato netto 33,87%

Ragazzi, e' possibile stilare un elenco di pref e BB che sicuramente verra' accettato da iwbank? oppure quel "prendono tutto" e' condizione sufficiente per procedere al trasferimento?

Grazie Maurizio!!!

quindi per essere pignoli (piu' tempo passa e' piu' sto perdendo lucidita' a riguardo), di questo pacchetto di titoli, a parte la just energy che ho depennato, dovrebbero prendere tutto? di OTC non mi pare di vederne....

1621413707301.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto