Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (3 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Trovato questo foglio abbastanza grande ma non mi sono sentito di rischiare 70 euro, non essendo periodo per me di acquisti ludici. Firma illegibile. Pastello (o forse olio) su carta, mi piace anche. Qualche idea sulla firma o sullo stile?

IMG_20210810_182552~2.jpg
 
Ultima modifica:

Alices

Forumer attivo
Qui siamo orfani di mercatini...
Stamani ho preso questa linoleografia 45 per 54 (11/12 la vite dei ricordi con dedica) di Giorgio Gomirato a 10 euro. Ho visto che è presente su vari siti di aste.
Giorgio Gomirato - Treppocarnico.org
 

Allegati

  • IMG_20210814_113235.jpg
    IMG_20210814_113235.jpg
    2,1 MB · Visite: 61
Ultima modifica:

Loryred

Forumer storico
Qui siamo orfani di mercatini...
Stamani ho preso quest'opera 45 per 54 (11/12 la vite dei ricordi con dedica) di Giorgio Gomirato a 10 euro. Ho visto che è presente su vari siti di aste.

Anche da me e in Trentino eventi limitati al min per disposizioni restrittive e mercatini assimilati a sagre e fiere, Gonzaga costituisce un'eccezione anche se le limitazioni potranno impattare sull'adesione.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Anche da me e in Trentino eventi limitati al min per disposizioni restrittive e mercatini assimilati a sagre e fiere, Gonzaga costituisce un'eccezione anche se le limitazioni potranno impattare sull'adesione.
Ovviamente a Gonzaga mi sarà vietato andare. Se questo non è un tentativo\inizio di dittatura, che altro lo è? Chiedo solidarietà (non solo a mio nome, ma per tutti coloro che cercano di resistere) da parte chi, pur con il pass, quindi potendo utilizzarlo, saprà rinunciare ad usarlo per non rendersi indirettamente (e anche direttamente) complice di una discriminazione (=violenza).
Come non si entrerebbe tranquilli in un locale che vietasse l'ingresso ai "coloured", così spero ci si renda conto che ogni uso di questo pass significa avallarlo, condividerlo. Contro qualcun altro.
Mi dispiace che la farsa stia finendo in tragedia.
Personalmente sto organizzandomi per andare a vivere (=fuggire) all'estero, soprattutto prima che il tutto diventi obbligatorio.
Pertanto ho già iniziato a svendere tutta la mia raccolta. Lunedì incontrerò in tal senso una persona\nick del forum. Tanto per precisare che non sono solo parole.
 

Loryred

Forumer storico
Io nemmeno vado ma trovo il tutto sempre più surreale, mi spiace per questa decisione di svendere un vero peccato e perché forse finiremo per non incontrarci più.
 

Users who are viewing this thread

Alto