Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (5 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Se ci riesco sarà un piacere. Dammi solo un po' di tempo, so fare anche i miracoli ma ho un po' di artrosi agli strumenti. 😊👨‍🦽
Che vi devo dire, deve essere una congiuntura astrale.
Eccolo qua, pronto, trovato e servito. Preso per 10 euro. Non lo consiglio all'amico @giordano bruno : è scuro solo per la luce serale ma non è firmato, non è numerato, il bordo sinistro è annerito e ci sono alcuni aloni, anche se leggeri, in basso. Intanto però il corrispondente esemplare 'buono' ha fatto prezzi ottimi per una stampa e qualcuno che me lo paga bene lo trovo:

20240504_213656.jpg
 

giordano bruno

Forumer attivo
Che vi devo dire, deve essere una congiuntura astrale.
Eccolo qua, pronto, trovato e servito. Preso per 10 euro. Non lo consiglio all'amico @giordano bruno : è scuro solo per la luce serale ma non è firmato, non è numerato, il bordo sinistro è annerito e ci sono alcuni aloni, anche se leggeri, in basso. Intanto però il corrispondente esemplare 'buono' ha fatto prezzi ottimi per una stampa e qualcuno che me lo paga bene lo trovo:

Vedi l'allegato 737041
E vabbè dai, il potere del forum!
Riproviamoci: che ne pensate di Modigliani? :jolly:
A parte gli scherzi, questo conferma l’incredibile valore cui arrivano le opere del Karl.
Complimenti per il ritrovamento, un po’ perplesso per assenza di firma: prova non ufficiale?
Off topic per Red: ho scoperto che a Genova c’è la più grande raccolta italiana di arte giapponese, riaperta da meno di un anno (museo Chiossone).
 

giordano bruno

Forumer attivo
Ah! Da un paio di giorni volevo parlare di questa iniziativa, partita dalla raccolta Sartori, ottima referenza, per quel che mi riguarda, per le arti incisorie italiane del novecento.
Ora han messo su un nuovo sito, dedicato più in generale agli autori (non solo incisori) italiani dell’ultimo secolo e mezzo
 

RedArrow

Forumer storico
Al momento nessuna scoperta tranne questo discreto disegno di cui non ho saputo riconoscere la firma e che quindi, per ora almeno, non ho preso. Non so se qualcuno ha qualche idea.
20240511_164720.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto