baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Se ci riesco sarà un piacere. Dammi solo un po' di tempo, so fare anche i miracoli ma ho un po' di artrosi agli strumenti. 😊👨🦽Evvai! Ci conto per davvero, eh!
Se ci riesco sarà un piacere. Dammi solo un po' di tempo, so fare anche i miracoli ma ho un po' di artrosi agli strumenti. 😊👨🦽Evvai! Ci conto per davvero, eh!
Che vi devo dire, deve essere una congiuntura astrale.Se ci riesco sarà un piacere. Dammi solo un po' di tempo, so fare anche i miracoli ma ho un po' di artrosi agli strumenti. 😊👨🦽
E vabbè dai, il potere del forum!Che vi devo dire, deve essere una congiuntura astrale.
Eccolo qua, pronto, trovato e servito. Preso per 10 euro. Non lo consiglio all'amico @giordano bruno : è scuro solo per la luce serale ma non è firmato, non è numerato, il bordo sinistro è annerito e ci sono alcuni aloni, anche se leggeri, in basso. Intanto però il corrispondente esemplare 'buono' ha fatto prezzi ottimi per una stampa e qualcuno che me lo paga bene lo trovo:
Vedi l'allegato 737041
Penso sia uno studio di scuola di questa Tatiana, a LubianaAl momento nessuna scoperta tranne questo discreto disegno di cui non ho saputo riconoscere la firma e che quindi, per ora almeno, non ho preso. Non so se qualcuno ha qualche idea.
Vedi l'allegato 737526
Questo il retro:
Vedi l'allegato 737528