baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Se ci riesco sarà un piacere. Dammi solo un po' di tempo, so fare anche i miracoli ma ho un po' di artrosi agli strumenti.Evvai! Ci conto per davvero, eh!
Se ci riesco sarà un piacere. Dammi solo un po' di tempo, so fare anche i miracoli ma ho un po' di artrosi agli strumenti.Evvai! Ci conto per davvero, eh!
Che vi devo dire, deve essere una congiuntura astrale.Se ci riesco sarà un piacere. Dammi solo un po' di tempo, so fare anche i miracoli ma ho un po' di artrosi agli strumenti.
E vabbè dai, il potere del forum!Che vi devo dire, deve essere una congiuntura astrale.
Eccolo qua, pronto, trovato e servito. Preso per 10 euro. Non lo consiglio all'amico @giordano bruno : è scuro solo per la luce serale ma non è firmato, non è numerato, il bordo sinistro è annerito e ci sono alcuni aloni, anche se leggeri, in basso. Intanto però il corrispondente esemplare 'buono' ha fatto prezzi ottimi per una stampa e qualcuno che me lo paga bene lo trovo:
Vedi l'allegato 737041
Penso sia uno studio di scuola di questa Tatiana, a LubianaAl momento nessuna scoperta tranne questo discreto disegno di cui non ho saputo riconoscere la firma e che quindi, per ora almeno, non ho preso. Non so se qualcuno ha qualche idea.
Vedi l'allegato 737526
Questo il retro:
Vedi l'allegato 737528