Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
03/11/1962-03/11/2010...E CON CHi LO VORRESTI CONDiVIDERE IL TUO COMPLEANNO?
ma poi con il fatto della cartolarizzazione di cui ho postato prima non servono i fondi arrivano da li, è come emettere un Bond... si torna ai Subprime dopo 2 anni... cercate in giro..
non ci credo che facciano adc però mi fate venire dubbi....
mps rischia di finire in mano straniera perchè con la maggioranza in mano alla fondazione un adc corposo i soldi la fondazione non li ha per partecipare in toto and quindi deve trovare qualche compare ...ina volta uscita la notizia dell'adc ...comprare sulla debolezza non è un cattivo affare in vista di possibili sviluppu sul comando ...
ma poi con il fatto della cartolarizzazione di cui ho postato prima non servono i fondi arrivano da li, è come emettere un Bond... si torna ai Subprime dopo 2 anni... cercate in giro..
non ci credo che facciano adc però mi fate venire dubbi....
ne sai più di me sicuramente gasto....cmq quello che trovo lo posto volentieri.....vero il discorso cartolarizzazioni pare essere una opzione proprio di mps......
gli irlandesi si erano dati tanto da fare per raccogliere le finanziarie di mezzo mondo e riducendo cosi la disoccupazione...pensa te che storia che gli è uscita........però nulla a che fare con i pigri greci....a mio modestissimo parere....