03/11/1962-03/11/2010...E CON CHi LO VORRESTI CONDiVIDERE IL TUO COMPLEANNO?

ma poi con il fatto della cartolarizzazione di cui ho postato prima non servono i fondi arrivano da li, è come emettere un Bond... si torna ai Subprime dopo 2 anni... cercate in giro..

non ci credo che facciano adc però mi fate venire dubbi....

:ciao:

mps rischia di finire in mano straniera perchè con la maggioranza in mano alla fondazione un adc corposo i soldi la fondazione non li ha per partecipare in toto and quindi deve trovare qualche compare ...ina volta uscita la notizia dell'adc ...comprare sulla debolezza non è un cattivo affare in vista di possibili sviluppu sul comando ...

ma poi con il fatto della cartolarizzazione di cui ho postato prima non servono i fondi arrivano da li, è come emettere un Bond... si torna ai Subprime dopo 2 anni... cercate in giro..

non ci credo che facciano adc però mi fate venire dubbi....

:ciao:

ne sai più di me sicuramente gasto....cmq quello che trovo lo posto volentieri.....vero il discorso cartolarizzazioni pare essere una opzione proprio di mps......

Buonaserata a tutti...

che dite l'irlanda la tengono in vita come la grecia o gli chiedono un conto più alto ?

perdiamo 1a 0 :rolleyes::wall:

lo zingaro quazzo se segnava perche' non se ne torna all'inter zio porco :wall::rolleyes:

secondo me saltano grecia irlanda e germania :rolleyes::wall::D

anzi se perdiamo se salta la spagna brindiamo:rolleyes:

ha sbagliato un gol assurdo :sad::wall:

che dite l'irlanda la tengono in vita come la grecia o gli chiedono un conto più alto ?

gli irlandesi si erano dati tanto da fare per raccogliere le finanziarie di mezzo mondo e riducendo cosi la disoccupazione...pensa te che storia che gli è uscita........però nulla a che fare con i pigri greci....a mio modestissimo parere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto