samir Forumer storico 6 Aprile 2023 #11 Ignatius ha scritto: C'è un sito in parte utile. Canzoni con la parola culo nel testo (dizy.com) Canzoni con la parola sedere nel testo (dizy.com) Clicca per allargare... in culo al mondo
Ignatius ha scritto: C'è un sito in parte utile. Canzoni con la parola culo nel testo (dizy.com) Canzoni con la parola sedere nel testo (dizy.com) Clicca per allargare... in culo al mondo
rainman sono timido 6 Aprile 2023 #12 Claire ha scritto: Ho letto e capito. Ma sono stufa di discorsi sul sedere Sarà che odio profondamente il mio... Ma sapere che l'avete come fissazione (anche artistica) mi mette a disagio Poi, vabbè, fate come volete Clicca per allargare... Ma seriamente, cosa significa "odio profondamente il mio"; ma veramente non capisco, ne ho conosciute di donne “complicate” ma tu sei veramente imperscrutabile. Ci prendi in giro come al solito.
Claire ha scritto: Ho letto e capito. Ma sono stufa di discorsi sul sedere Sarà che odio profondamente il mio... Ma sapere che l'avete come fissazione (anche artistica) mi mette a disagio Poi, vabbè, fate come volete Clicca per allargare... Ma seriamente, cosa significa "odio profondamente il mio"; ma veramente non capisco, ne ho conosciute di donne “complicate” ma tu sei veramente imperscrutabile. Ci prendi in giro come al solito.
Liabel ^^ Forumer storico 7 Aprile 2023 #14 rainman ha scritto: Ma seriamente, cosa significa "odio profondamente il mio"; Clicca per allargare... e soprattutto come si fa a odiare una parte che non si vede?
rainman ha scritto: Ma seriamente, cosa significa "odio profondamente il mio"; Clicca per allargare... e soprattutto come si fa a odiare una parte che non si vede?