1° FIAT...........TRAGEDIA ??????????

brianzatrade ha scritto:
Accumulare?

Comprarne un po' ad ogni ribasso ( letteralmente mediarle ) ?

Istighi al suicidio? O hai dati "confortanti" che vuoi condividere con la comunità?

Ma per piacere....

mediare un titolo come Fiat significa, nel 99% dei casi, buttare i soldi dalla finestra...

per i temerari c'è sempre l' 1% di probabilità favorevole... :lol:

Accidenti che fortuna, abbiamo beccato proprio quell'1% di probabilità.
Sono appena passati 3 mesi, e non ho fatto i conti, ma credo che fiat da marzo ad ora sia stato il miglior titolo del listino, considerata la strategia dell'accumulo....
Up
Ed :)

Ed ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Accumulare?

Istighi al suicidio? O hai dati "confortanti" che vuoi condividere con la comunità?

Ma per piacere....

mediare un titolo come Fiat significa, nel 99% dei casi, buttare i soldi dalla finestra...

Sono appena passati 3 mesi, e non ho fatto i conti, ma credo che fiat da marzo ad ora sia stato il miglior titolo del listino, considerata la strategia dell'accumulo....
Up

beh... da marzo....
stava a circa 5.8 adesso siamo a 6 .... credo che i bancari e probabilmente siano riusciti a fare di molto meglio

rapisarda ha scritto:
Ed ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Accumulare?

Ma per piacere....

Up

beh... da marzo....
stava a circa 5.8 adesso siamo a 6 .... credo che i bancari e probabilmente siano riusciti a fare di molto meglio

a parte che siamo a 6,20, poi, considerata la strategia dell'accumulo, è passata da 4,40....

Ciao Sinibaldo, cosa pensi di questo aumento di valore azionario da
parte di Fiat, esso sfiora quasi un 40% in due mesi :eek: :eek:

Forse nasconde delle strane manovre ?

grazie :) :) :)

TEXWIN ha scritto:

non c'è niente da replicare, ha già detto quello che pensava, semplicemente si è sbagliato punto.
magari ta 1 anno la fiat fallirà pure, ma al momento ha fatto un errore di valutazione, pure molto grave
l'analisi fondamentale si chiama così perchè "fondamentalmente" nessuno ci capisce niente, neppure i cosiddetti esperti del settore
l'economia e soprattutto la finanza viene discussa nei sotterranei, mica nei palazzi e i libri contabili non rifletteranno mai il prezzo di mercato
io so una cosa, che quando un titolo sfonda i minimi, di solito c'è sempre un corposo rimbalzo
ho acquistato opzioni call strike otm con fiat a 4,65 vendute successivamente con Fiat a 6,05
semplicemente + 650%
alla faccia del fondamentalismo

ciao

Vampiro ha scritto:
l'analisi fondamentale si chiama così perchè "fondamentalmente" nessuno ci capisce niente, neppure i cosiddetti esperti del settore

Bravissimo, hai sintetizzato alla grande un punto chiave dell'analisi di borsa. Non avrei saputo dire di meglio :)

Del resto, avevo scritto.... il 1/03/05

Certo però che tecnicamente (senza sapere o ipotizzare di sapere i dati fondamentali del titolo), ci starebbe da accumulare eccome
Ad ogni discesa, sarebbe da prenderne un pizzichino.
Secondo me...
Ed

TEXWIN ha scritto:

Ciao Texwin,

credi veramente che un titolo possa crescere del 40% in poco più di due
mesi ??????? e proprio Fiat ?????

Chi desidera sognare .............lasciamo pure che sogni !!!!!!!!!!!!

Qui sono in corso delle grandi...........manovre !!!!!!!!!!!!!!

Dopo la "mattanza" dei risparmiatori il "cerino" questa volta.......
..............finalmente è rimasto in mano al CAIBIUN.

Notissimo centro di "pirateria" finanziaria.

Vedi, non sono abituati a prenderlo nel..........."deretano" specialmente
poi quando a confezionare il grazioso regalino sono stati i loro amici.......... più "fidati" !!!!!!!!!!!!!

Non lo sopportano e per questo sono in continua ........"fibrillazione", non chuidono più occhio !!!!!!!!!!!!!

Credo che per domani sera dovrei avere delle informazioni che mi
consentiranno di aprire un 3D così titolato:

L'AFFARE........FIAT !!!!!!!!!!!

Un saluto a Fernà.

SINIBALDO

SINIBALDO ha scritto:
TEXWIN ha scritto:

Ciao Texwin,

credi veramente che un titolo possa crescere del 40% in poco più di due
mesi ??????? e proprio Fiat ?????

Chi desidera sognare .............lasciamo pure che sogni !!!!!!!!!!!!

Qui sono in corso delle grandi...........manovre !!!!!!!!!!!!!!

Dopo la "mattanza" dei risparmiatori il "cerino" questa volta.......
..............finalmente è rimasto in mano al CAIBIUN.

Notissimo centro di "pirateria" finanziaria.

Vedi, non sono abituati a prenderlo nel..........."deretano" specialmente
poi quando a confezionare il grazioso regalino sono stati i loro amici.......... più "fidati" !!!!!!!!!!!!!

Non lo sopportano e per questo sono in continua ........"fibrillazione", non chuidono più occhio !!!!!!!!!!!!!

Credo che per domani sera dovrei avere delle informazioni che mi
consentiranno di aprire un 3D così titolato:

L'AFFARE........FIAT !!!!!!!!!!!

Un saluto a Fernà.

SINIBALDO
at non sarà probabilmente un affare, fatto sta che in 2 mesi il relativo titolo ha guadagnato il 40% e chi ha comprato ha guadagnato (tanto), chi è andato short l'ha presa nelle orecchie e ancora gli bruciano
questo è l'unico dato di fatto, il resto sono chiacchiere da bar
ma quali informazioni potresti ottenere ?
da quello che scrivi sembrerebbe che tu sia un insider
siccome non credo proprio che gli insiders scrivano sui forum, l'alternativa è che tu sia un sognatore, verosimilmente un illuso o illusionista
del vero "affare Fiat" tu non sai nulla e nulla potrai mai sapere
continuo a ripeterti, e credimi sulla parola, che le sorti del governo si svolgono ad Arcore (probabilmente nelle cantine) non in parlamento o nelle sedi di partito, come i processi che si svolgono negli uffici dei pm, del gip e nei corridoi e qualche volta pure nei bar dei tribunali mica nelle aule di udienza
figuriamoci che succede nei giochi della finanza e delle sorti delle aziende dove girano capitali ed interessi enormi ed in ambito fortemente massonico
avevi intuito la fine di Parmalat ? sicuramente no, altrimenti ti saresti arricchito così tanto che te ne stavi alle Maldive e non a scrivere su IO
E non potrai intuire neppure quella di Fiat
poi ripeto, magari tra un anno qualcuno se ne scappa coi soldi e la fiat fallirà, ma per adesso tutti comprano e quando dico tutti non mi riferisco certo ai traders, che non siamo certo noi coi nostri capitali a muovere il titolo del 40%, che non siamo mica in bolla speculativa
il trend di lungo del titolo è laterale ma devi sapere che quando tocca certi livelli deve necessariamente rimbalzare, altrimenti a parecchi "pesci grossi" che stavano accumulando sui 5, sarebbe bruciato il culetto
chi ha venduto sul quello spike sono stati i piccoli "sinibaldo" disinformati e panicizzati, mentre i grossi hanno respinto nuovamente il prezzo verso l'alto e lo porteranno fin dove hanno interesse a portarlo, dopodiochè lo faranno magari crollare, ma io non lo so.
guarda come sono ripidi i rialzi da 5 a 7 e come sono invece lunghi i ribassi vero i 5
sai che significa ?
ogni volta che i pescetti piano piano spingono il titolo verso il basso, quelli grossi manovrano per riportarlo in linea e siccome hanno i capitali lo fanno in fretta
questo è un chiaro segno che i grossi manovrano verso l'alto ed i piccoli verso il basso
quello spike è un chiaro bear trap
quando avranno preso il dovuto, leggerano quello che hai scritto tu e forse faranno crollare fiat :lol:

ciao
1119473932fiat.jpg

aggiungo

osserva gli enormi volumi durante le fasi di rialzo
queli sono i veri capitali
guarda invece quelli duranti i ribassi da 7 a 5
pirati o non pirati era chiaro che sui 5 i grossi stavano accumulando

riciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto