SINIBALDO ha scritto:
TEXWIN ha scritto:
Ciao Sinibaldo, cosa pensi di questo aumento di valore azionario da
parte di Fiat, esso sfiora quasi un 40% in due mesi
Forse nasconde delle strane manovre ?
grazie
Ciao Texwin,
credi veramente che un titolo possa crescere del 40% in poco più di due
mesi ??????? e proprio Fiat ?????
Chi desidera sognare .............lasciamo pure che sogni !!!!!!!!!!!!
Qui sono in corso delle grandi...........manovre !!!!!!!!!!!!!!
Dopo la "mattanza" dei risparmiatori il "cerino" questa volta.......
..............finalmente è rimasto in mano al CAIBIUN.
Notissimo centro di "pirateria" finanziaria.
Vedi, non sono abituati a prenderlo nel..........."deretano" specialmente
poi quando a confezionare il grazioso regalino sono stati i loro amici.......... più "fidati" !!!!!!!!!!!!!
Non lo sopportano e per questo sono in continua ........"fibrillazione", non chuidono più occhio !!!!!!!!!!!!!
Credo che per domani sera dovrei avere delle informazioni che mi
consentiranno di aprire un 3D così titolato:
L'AFFARE........FIAT !!!!!!!!!!!
Un saluto a Fernà.
SINIBALDO
at non sarà probabilmente un affare, fatto sta che in 2 mesi il relativo titolo ha guadagnato il 40% e chi ha comprato ha guadagnato (tanto), chi è andato short l'ha presa nelle orecchie e ancora gli bruciano
questo è l'unico dato di fatto, il resto sono chiacchiere da bar
ma quali informazioni potresti ottenere ?
da quello che scrivi sembrerebbe che tu sia un insider
siccome non credo proprio che gli insiders scrivano sui forum, l'alternativa è che tu sia un sognatore, verosimilmente un illuso o illusionista
del vero "affare Fiat" tu non sai nulla e nulla potrai mai sapere
continuo a ripeterti, e credimi sulla parola, che le sorti del governo si svolgono ad Arcore (probabilmente nelle cantine) non in parlamento o nelle sedi di partito, come i processi che si svolgono negli uffici dei pm, del gip e nei corridoi e qualche volta pure nei bar dei tribunali mica nelle aule di udienza
figuriamoci che succede nei giochi della finanza e delle sorti delle aziende dove girano capitali ed interessi enormi ed in ambito fortemente massonico
avevi intuito la fine di Parmalat ? sicuramente no, altrimenti ti saresti arricchito così tanto che te ne stavi alle Maldive e non a scrivere su IO
E non potrai intuire neppure quella di Fiat
poi ripeto, magari tra un anno qualcuno se ne scappa coi soldi e la fiat fallirà, ma per adesso tutti comprano e quando dico tutti non mi riferisco certo ai traders, che non siamo certo noi coi nostri capitali a muovere il titolo del 40%, che non siamo mica in bolla speculativa
il trend di lungo del titolo è laterale ma devi sapere che quando tocca certi livelli deve necessariamente rimbalzare, altrimenti a parecchi "pesci grossi" che stavano accumulando sui 5, sarebbe bruciato il culetto
chi ha venduto sul quello spike sono stati i piccoli "sinibaldo" disinformati e panicizzati, mentre i grossi hanno respinto nuovamente il prezzo verso l'alto e lo porteranno fin dove hanno interesse a portarlo, dopodiochè lo faranno magari crollare, ma io non lo so.
guarda come sono ripidi i rialzi da 5 a 7 e come sono invece lunghi i ribassi vero i 5
sai che significa ?
ogni volta che i pescetti piano piano spingono il titolo verso il basso, quelli grossi manovrano per riportarlo in linea e siccome hanno i capitali lo fanno in fretta
questo è un chiaro segno che i grossi manovrano verso l'alto ed i piccoli verso il basso
quello spike è un chiaro bear trap
quando avranno preso il dovuto, leggerano quello che hai scritto tu e forse faranno crollare fiat
ciao