mi è sembrato di capire che qui c'è chi ha disponibilità serie, perchè non dare una bella lezione a chi va schort?
Infatti sei citato solo per specificare di quale discussione stiamo parlando. I malfatto sono altri. Anzi uno solo. Il solito.devo dire sinceramente che mi sono incartato...mica ho capito che c'entro io il post 236 mica è mio
Penso che questo chirstmasis (=natali ) debba smetterla di portare acqua al suo mulino. NON E' più l'A.D.. Penso anche che quel "farfallone2 perchè tale è sia stato messo in discussione dal management di IESMED perchè sono incavolatti con lui perchè si è fatto licenziare da IES ed Eurinvest ha capito con chi aveva a che fare. Andatevi a vedere chi è a capo , l'ex rappresentante di Confindustria di Napoli.. e mi fermo qui perchè non posso scriverle qui ma l'ansa è pubblica.di là chirstmasis ( natali ) ha scritto
".....notizia su IESMED, è talmente vera che c'è il comunicato stampa sul sito (e il titolo da una settimana si muove). Il management da una settimana è in road show e sta spiegando la "separazione da IES" e i risultati si vedono.
Notizia riportata" IESMED ha acquistato una partecipazione pari all'80% della ESA....che è l'advisor del Fondo di private equity Promo Equisty Sud.... il fondo è aggiudicatario del Bando di Gara "fondi per il capitale di rischio per pmi innovative nel Mezzogiorno"....a seguito dell'operazione pari a 20,1 milioni di euro da parte di IesMed, il Fondo Promo Equity sud avrà pertato a disposizione 40,1 milioni di euro.....
Altro che kayros (con la Y)......"
kayros, la domanda nasce spontanea...confondevi per caso ies con ies med?
ipse,bene,dixit.però con poco che soddisfazione bruciare un pòdi penne.peccato essere senzail padrone del vapore deve fare il padrone ...
ipse,bene,dixit.però con poco che soddisfazione bruciare un pòdi penne.peccato essere senza
mi è sembrato di capire che qui c'è chi ha disponibilità serie, perchè non dare una bella lezione a chi va schort?
glat mi trovi daccordo...lo dico sinceramente se avessi diecimila in avanzo.....ipse,bene,dixit.però con poco che soddisfazione bruciare un pòdi penne.peccato essere senza