W a r n i n g
Caro Argema, evidentemente non sei ascoltato.
Qui il Chagans, vedasi il timing dei post, continua ad imperversare minacciando denunce. Come al solito interveniene un "nuovo sostenitore". Il solito modus operandi che collega il sottoscritto a "immani crack finanziari" senza mai portare "atti probatori".
Lo già detto e lo ribadisco, abbiamo a che fare con un utente che esterna pubblicamente "demenze schizzofreniche".
Noi abbiamo bisogno di discutere di finanza tra persone informate e che da sole detengono una percentuale del flottante a due zeri.
Davvero pensi di saperne sempre più di coloro che parlano con le alte dirigenze e che "di fatto" sono Autorità. Perché non ci rivolgiamo alla Polizia Postale, al CERT/Difesa di Camporini o al buon ed acuto Rapetto della G.di F.? Semplicemente perché sei, purtroppo per te, un malato abbisognevole di cure. Imperversi nei Forum dove scrivo e continuo a scrivere, solo per dire "senza arte ne parte "qualcosa" (da cui scattano stranamente 2 o 3 neo nick che approvano).
Su borse, me lo ha riferito il mio amico proprietario Dott. C. RE, sei riuscito a collezionare più di mille segnalazioni per le tue discussioni. La stessa cosa è accaduta su FOL dove Long68 (da cui si è cancellato), ha ricevuto 116 msg di approvazione quando ha raccontato di quali bassezze eri capace. Me li ha tutti postati. Praticamente tu e pseudo nick sei il più malvisto utente.
Lo scrivente è utente con il nome Kayros in ben 9 forum (4 a pagamento) e non è mai stato bannato o richiamato, semplicemente basta leggere la mia firma: chi avrei incastrato? Dove? Quando? Con quale azione? Quale informazione "falsa" avrei postato?... Ma che inventi!
Forse sei geloso. Non capita a tutti di ricevere complimenti per le AT e le informazioni direttamente da un A.D. (vedasi Natali su borse ed ancor prima da Beghelli su trader-on...).
Oppure vogliamo parlare degli articoli su ilSole24ore che parlano della gestione di un certo forum, di cui NON sono assolutamente iscritto: FOL e di un utente, che si divertiva a far bannare gli utenti che non seguivano "gli indirizzi di acquisto e vendita" o che "rispondeva a tono".
Sai quante mail sono giunte in redazione sul caso: più di 5.000 e molte parlano anche di Te.
Ora facci una grossa cortesia, lasciaci parlare di IES a Noi tutti, veri azionisti di azioni e warrant (di cui qualcuno già in Gain) sui forum e smettila di irrompere ed appellarti al penale o alla Giustizia: Sei un cittadino italiano? Esercita i tuoi diritti, ma ricordati dei Doveri. Soprattitto, smenttila di montare e divulgare false informazioni!!
Smettila anche di offendere le intelligenze e le decisioni degli altri Sigg. Utenti, veri azionisti e che, sicuramente non conosco.
Solo una Persona mi ha conosciuto di persona in un'incontro conviviale, qualcun'altro mi ha sentito al telefono privato, qualcun'altro mi scrive e continua a farlo.
Quindi sono qui, insieme ai miei Amici e Conoscenti a sapere nomi, cognomi e atti probatori di "gente rovinata". Ricontrolla la mia Etica Firma!
p.s.: Caro Argema, se questo utente, si ripermette di divulgare gratuite calunnie ed ingiurie mi dspiace ma ti considererò responsabile come Moderatore. Niente di personale
, ma ora si è passato il limite.