Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

vdb61

Forumer attivo
Concordo pienamente con quanto scritto da chagans,in maniera alquanto corretta tra l'altro,supportata da significati incontrovertibili.Su mia borsa i commenti a k. hanno lo stesso tenore.Che ci sia una cricca che imperversa e' evidente.Che l' intento sia poco limpido e' altrettanto evidente,del resto siamo in un mondo dove si truffano i vecchietti x pochi soldi spacciandosi per amici dei figli o per ispettori del gas o poliziotti,dove si rovinano famiglie con la cura al malocchio,dove si truffa a piu' non posso confidando nell'ingenuita' della gente (parmalat.cirio,argentina,fondi,polizze e via cosi').La morale come dice Dduke e' che se ci cascano cosi' da polli e' giusto rovinarli.Al peggio non c'e' mai fine.The world needs a healer

da inizio settembre 2007 (0,27) a inizio marzo 2009 (0,05) il titolo è stato per 18 mesi lateral-ribassista senza invertire mai il trend (stroncati sul nascere gli sporadici tentativi di inversione/rimbalzo)
kayros & long in questi 18 mesi di interventi "poco limpidi" cosa ci hanno guadagnato?
 

Gianantonio

Forumer attivo
un buon basher in un anno emmezzo di lateralita' ribassista fa' alleggerire chi di dovere ed induce all' acquisto i gonzi che se lo meritano. L'Analisi tout court ad uno o più eventi sono oggetto di studi privati/personali. Pertanto, non sottointendono alcunche'. capisciamme'.Cordialità.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
da inizio settembre 2007 (0,27) a inizio marzo 2009 (0,05) il titolo è stato per 18 mesi lateral-ribassista senza invertire mai il trend (stroncati sul nascere gli sporadici tentativi di inversione/rimbalzo)
kayros & long in questi 18 mesi di interventi "poco limpidi" cosa ci hanno guadagnato?



In base alle accuse dovrebbero essere quelli che hanno distribuito, ma adesso se non hanno finito ancora, visto le quotazioni e la partenza, dovrebbero essere dei pessimi truffatori.

Comunque non è importante questo. Scusare chi in un forum ha eseguito un acquisto su una notizia manipolata, vedi FOL su uscita B.L prima del tempo, è come accusare il mago di turno che fa i soldi sulla povera gente...per fortuna sono molti di più quelli che stanno zitti per vergogna che quelli che urlano di essere stati truffati.

Saranna tanti ma almeno han capito che l'"infame" c'è perchè c'è domanda...e poi non ci cascan più.
 

kayros

Guest
W a r n i n g

Caro Argema, evidentemente non sei ascoltato.
Qui il Chagans, vedasi il timing dei post, continua ad imperversare minacciando denunce. Come al solito interveniene un "nuovo sostenitore". Il solito modus operandi che collega il sottoscritto a "immani crack finanziari" senza mai portare "atti probatori".

Lo già detto e lo ribadisco, abbiamo a che fare con un utente che esterna pubblicamente "demenze schizzofreniche".
Noi abbiamo bisogno di discutere di finanza tra persone informate e che da sole detengono una percentuale del flottante a due zeri.
Davvero pensi di saperne sempre più di coloro che parlano con le alte dirigenze e che "di fatto" sono Autorità. Perché non ci rivolgiamo alla Polizia Postale, al CERT/Difesa di Camporini o al buon ed acuto Rapetto della G.di F.? Semplicemente perché sei, purtroppo per te, un malato abbisognevole di cure. Imperversi nei Forum dove scrivo e continuo a scrivere, solo per dire "senza arte ne parte "qualcosa" (da cui scattano stranamente 2 o 3 neo nick che approvano).
Su borse, me lo ha riferito il mio amico proprietario Dott. C. RE, sei riuscito a collezionare più di mille segnalazioni per le tue discussioni. La stessa cosa è accaduta su FOL dove Long68 (da cui si è cancellato), ha ricevuto 116 msg di approvazione quando ha raccontato di quali bassezze eri capace. Me li ha tutti postati. Praticamente tu e pseudo nick sei il più malvisto utente.
Lo scrivente è utente con il nome Kayros in ben 9 forum (4 a pagamento) e non è mai stato bannato o richiamato, semplicemente basta leggere la mia firma: chi avrei incastrato? Dove? Quando? Con quale azione? Quale informazione "falsa" avrei postato?... Ma che inventi!
Forse sei geloso. Non capita a tutti di ricevere complimenti per le AT e le informazioni direttamente da un A.D. (vedasi Natali su borse ed ancor prima da Beghelli su trader-on...).
Oppure vogliamo parlare degli articoli su ilSole24ore che parlano della gestione di un certo forum, di cui NON sono assolutamente iscritto: FOL e di un utente, che si divertiva a far bannare gli utenti che non seguivano "gli indirizzi di acquisto e vendita" o che "rispondeva a tono".
Sai quante mail sono giunte in redazione sul caso: più di 5.000 e molte parlano anche di Te.

Ora facci una grossa cortesia, lasciaci parlare di IES a Noi tutti, veri azionisti di azioni e warrant (di cui qualcuno già in Gain) sui forum e smettila di irrompere ed appellarti al penale o alla Giustizia: Sei un cittadino italiano? Esercita i tuoi diritti, ma ricordati dei Doveri. Soprattitto, smenttila di montare e divulgare false informazioni!!
Smettila anche di offendere le intelligenze e le decisioni degli altri Sigg. Utenti, veri azionisti e che, sicuramente non conosco.
Solo una Persona mi ha conosciuto di persona in un'incontro conviviale, qualcun'altro mi ha sentito al telefono privato, qualcun'altro mi scrive e continua a farlo.
Quindi sono qui, insieme ai miei Amici e Conoscenti a sapere nomi, cognomi e atti probatori di "gente rovinata". Ricontrolla la mia Etica Firma!

p.s.: Caro Argema, se questo utente, si ripermette di divulgare gratuite calunnie ed ingiurie mi dspiace ma ti considererò responsabile come Moderatore. Niente di personale :) , ma ora si è passato il limite.
 

kayros

Guest
Ecco un altro nuovo Nick

Concordo pienamente con quanto scritto da chagans,in maniera alquanto corretta tra l'altro,supportata da significati incontrovertibili.Su mia borsa i commenti a k. hanno lo stesso tenore.Che ci sia una cricca che imperversa e' evidente.Che l' intento sia poco limpido e' altrettanto evidente,del resto siamo in un mondo dove si truffano i vecchietti x pochi soldi spacciandosi per amici dei figli o per ispettori del gas o poliziotti,dove si rovinano famiglie con la cura al malocchio,dove si truffa a piu' non posso confidando nell'ingenuita' della gente (parmalat.cirio,argentina,fondi,polizze e via cosi').La morale come dice Dduke e' che se ci cascano cosi' da polli e' giusto rovinarli.Al peggio non c'e' mai fine.The world needs a healer
Buongiorno. Bentrovato nuovo e "celere" nick. Quando ti se iscritto il 30 0 il 31 marzo 2009 (72 ore orsono). Ma che bravo. L'analisi di sintassi è la solita: già nota.
Pensi già di scrivere "ma che dicii? io sono io e basta. Ho diritto a scrivere quello che voglio"
Bene fallo. Mentre lo fai sappi già che non solo io, ma tutti Noi sappiamo già che in te c'è qualcosa di indelebilmente "anomalo e strano". Insomma Sospetto.

Qui non sei su Fol, qui la gente cogita ed escogita ;)
 

kayros

Guest
un buon basher in un anno emmezzo di lateralita' ribassista fa' alleggerire chi di dovere ed induce all' acquisto i gonzi che se lo meritano. L'Analisi tout court ad uno o più eventi sono oggetto di studi privati/personali. Pertanto, non sottointendono alcunche'. capisciamme'.Cordialità.

Capisci a Noi. Abbassa i toni, ti sei iscritto da 72 ore e sai già tutto di IES.....
Signore e Signori diamo un caloroso benvenuto all'ennesimo "nick di riferimento" dello schizzofrenico. :) Ma Bravo, Bravo, Bravo vero Basher

Cerca di scrivere "a tema" sulla Società IES se ti riesce "falso nick"
 

chagans

Banned
da inizio settembre 2007 (0,27) a inizio marzo 2009 (0,05) il titolo è stato per 18 mesi lateral-ribassista senza invertire mai il trend (stroncati sul nascere gli sporadici tentativi di inversione/rimbalzo)
kayros & long in questi 18 mesi di interventi "poco limpidi" cosa ci hanno guadagnato?

Con il senno di poi (o meglio..quello di adesso) e visti i risultati aziendali potremmo anche parlare di lunga distribuzione.
E per distribuire un titolo illiquido come ies hai bisogno del cosiddetto parcobuoi.

Non posso francamente sostenere che ciò sia stato fatto ad arte ma il sospetto rimane , soprattutto perchè questo personaggio ha sempre millantato pubblicamente alte conoscenze e notizie insider oltre che motivare tutte le sue teorie con quanto già scritto: quel famoso valore nominale di nullo significato borsistico.
 

chagans

Banned
Comunque sono VERDE con i miei Warrant ;)

Quando dicevo verrà postdatato, e su FOL un certo Chagans e suoi alias asserivano "dovrebbero denunciarti per diffondere certe falsità". L'idiota non ha ancora capito che i miei capi vanno a Cena con i Grandi Capi, Eurinvest compresa ;)

Bene.
In questo post si scrive testualmente che si sono avute notizie insider provenienti direttamente dalla proprietà di investimenti e sviluppo. E tali notizie sono anche state riportate sui forum.
Chissà se saranno state utilizzate anche per acquistare...

Verrà girato alla vigilanza mercati.
 
Ultima modifica:

smeraldo

Forumer attivo
Bene.
In questo post si scrive testualmente che si sono avute notizie insider provenienti direttamente dalla proprietà di investimenti e sviluppo. E tali notizie sono anche state riportate sui forum.
Chissà se saranno state utilizzate anche per acquistare...

Verrà girato alla vigilanza mercati.
senza offesa per nessuno direi che è l'ora di finirla......
saluti:(
 

kayros

Guest
Bene.
In questo post si scrive testualmente che si sono avute notizie insider provenienti direttamente dalla proprietà di investimenti e sviluppo. E tali notizie sono anche state riportate sui forum.
Chissà se saranno state utilizzate anche per acquistare...

Verrà girato alla vigilanza mercati.

Bene.
In questo post si scrive testualmente che si sono avute notizie insider provenienti direttamente dalla proprietà di investimenti e sviluppo. E tali notizie sono anche state riportate sui forum.
Chissà se saranno state utilizzate anche per acquistare...

Verrà girato alla vigilanza mercati.
Ma cosa caspita dici. Ma che ti inventi. Ma cosa ed a chi vuoi girare cosa. CURATI. Te lo raccomando con il senno della Quaresima: curati o lascia che ti curino.
Ma di cosa parli se non sai neppure che già da quasi 2 mesi tutti, e dico tutti, gli Azionisti del warrant IES, su loro richiesta, hanno ricevuto una e-mail dall'IR Dott. Midolo che preannunciava certe decisioni oramai in Atti. Cos'è insider questo. E' insider, come ho già scritto io, che IES aveva presentato domanda alla Consob? E' un atto pubblico. Visto che sei un sedicente giurista con quali dipsositivi di legge IES ha chiesto di postdatare il warrant e annullare "per un periodo di tempo determinato" in valore nominale dell'azione? Terminato il periodo richiesto "come dovrà essere ricalcolato il nuovo v.n.". della Società ridenominata? Perché è stato necessario ridenominarla?
Potrei andare avanti, ma sò che non saprai rispondere a nessuna di queste domande con la perizia dovuta: quando è stata presentata la domanda e chi era il Presidente di Gruppo Bancario che gli ha accompagnati? :)

Attendiamo le risposte.
Fatti consigliare dagli altri tuoi nick.

p.s..: scusa l'intromissione Long68, ma quando c'è vo... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto