Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

biedermeier

.........................
se domani e dopo dovesse chiudere su questi valori, la prox settimana vede nuovi massimi...e non dite che non ve lo avevo detto:-o


long io sul lungomare ci vado solo per mangiare e vedere le signorine:p:D
 

chagans

Banned
Ma li leggi i verbali di assemblea? secondo te perché avrebbero dovuto citare per Legge il Codice Civile.

Puoi continuare con i tuoi attacchi gratuti e non richiesti:qui non ti cerca nessuno!

Dimostri solo di aver bisogno dell'assistenza di un Centro di Salute Mentale (a Genova, no interland, ve ne sono 11) per la tua palese schizzofrenia. Quindi non è più idiozia allo stato puro o ignoranza, è proprio una malattia.
Mi dispiace curati.

Caro Argema,
se potresti provvedere con codesto utente che, guardanto il timing dei post continua ad infestare la libera ed educata comunicazione. Grazie

MA si....insulta pure e continua a prendere in giro la gente con le tue favolette del valore nominale.

Sono curioso di vedere cosa scriverai quando quel valore nominale sparirà definitivamente (come già scritto è una favoletta per gli sprovveduti perchè basta una delibera assembleare per eliminarlo definitivamente...è un retaggio del vecchio codice civile che ha effetti pratici nulli)

Sei anche particolarmente divertente a chiedere ai moderatori di "eliminare"...insultandolo...un utente che denuncia la disinformazione che da anni fai sul forum e che ha portato alla riovina chi ti ha seguito.

Aspetto con curiosità i tuoi prossimi post quando il nominale sarà sparito:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non sono in grado e neppure voglio cercare di entrare negli aspetti puramente tecnici della diatriba, ma siete invitati ad un atteggiamento di reciproco rispetto.
Questo implica il non insultarsi, ovviamente.


Le accuse che vengono mosse, all'interno di un dialogo civile, andrebbero sempre dimostrate. Chagans, tu dici che Kayros ha rovinato molte persone, è una accusa molto grave, che va motivata con prove (chi è stato rovinato, come e perchè).
Circa il nocciolo della questione, il valore nominale, se non volete somigliare ai dibattiti politici in televisione, siete invitati a portare i pezzi della legislazione vigente in materia, e tutto si chiarirà.

Grazie.
 

chagans

Banned
Non sono un legale,nè un leguleio,nè un azzeccagarbugli ma ho piacere ad apprendere perciò ha seguito con interesse la diatriba sul valore del....valore nominale ed ho fatto qualche lettura veloce su internet.Mi è parso di capire che esso persiste come prescrizione in fase di costituzione delle società ma anche che di fatto non assume più significato rilevante potendo essere eliminato con delibera a maggioranza semplice senza obbligo di riesumazione.Quello che mi sembra interessi al legislatore,a tutela dei creditori,è che il prodotto del prezzo di emissione per il numero delle azioni corrisponda al capitale sociale.Potrei non aver capito nulla e pertanto chiedo cortesamente lumi.Buona giornata

Hai detto tutto.

Il signor K , mistificando la realtà delle cose, ha costruito castelli di carte per anni basandosi sul valore nominale della società che , come sanno anche i bambini in campo finanziario, conta al giorno d'oggi come il due di coppe con briscola a bastoni.

Non che in passato avesse una forte rilevanza pratica per chi investiva in borsa...ma almeno sapevi che gli aumenti non potevano essere effettuati sotto quel valore (che poteva comunque essere abbattuto per perdite)
MA dopo la riforma societaria del 2003 di fatto non ha più alcuna rilevanza pratica (parliamo di investire soldi in borsa....non di farsi seghe metanli su di un forum...) non fosse altro per quanto grassettato sopra
 

chagans

Banned
Non sono in grado e neppure voglio cercare di entrare negli aspetti puramente tecnici della diatriba, ma siete invitati ad un atteggiamento di reciproco rispetto.
Questo implica il non insultarsi, ovviamente.


Le accuse che vengono mosse, all'interno di un dialogo civile, andrebbero sempre dimostrate. Chagans, tu dici che Kayros ha rovinato molte persone, è una accusa molto grave, che va motivata con prove (chi è stato rovinato, come e perchè).
Circa il nocciolo della questione, il valore nominale, se non volete somigliare ai dibattiti politici in televisione, siete invitati a portare i pezzi della legislazione vigente in materia, e tutto si chiarirà.

Grazie.

Da anni scrive che il titolo non avrebbo potuto andare sotto il valore nominale, cosa che chiunque opera in borsa sa benissimo che non ha alcuna rilevanza, per una serie di operazioni societarie che sarebbero state vincolate da tale valore.
Tale valore era 0.20 (e adesso sparirà) ed il titolo è finito ad un quarto di tale valore.

Prima scriveva su borse.it, poi su finanzaonline e poi qua

Il tema ricorrente era sempre quello...valore nominale, valore nominale, valore nominale....

Di fatto chi ha seguito la disinformazione di questi nick (gente chiaramente sprovveduta in campo finanziario...parlo degli incolpevoli lettori) è stato rovinato.

Chi ha provato a controbattere è sempre stato insultato ed attaccato con accuse infamanti di ogni tipo (l'ultima, su questo forum di aver fatto attacchi di pirateria uinformatica con la complicità dei gestori del fol).

Insomma...questo gruppo di persone ha già dovuto cambiare tre volte forum.
Ogni spazio è assolutamente libero di ospitare chi desidera, come io mi ritengo libero di controbattere (argomentando) questa gente e di segnalare gli insulti continui ricevuti.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Chagans:

Sorge una domanda spontanea, ma se Kayros gira forum tu cosa fai ? lo segui ?

Ma investi o perdi tempo ? ti porta del guadagno in portafolgio seguire Kayros ?

Non ti piace, evitalo.

Chi sei tu per dire: "questo rovina le perosone". Come ti permetti di insultare l'intelligenza delle persone, dando per scontato che queste operino per sentito dire piuttosto che per analisi personali.

Chi investe perchè ha sentito Buy su un forum merita di perdere tutto o meglio trasferire denari, tu non puoi salvare chi non può essere salvato e questo lo sai bene che lo stupido va e viene punito.

E comunque non si capisce il perchè del tuo accanimento verso una persona in particolare visto che sui forum e pieno zeppo di gente che "altera anche le informazioni pubbliche" o si spaccia per altri. Non mi pare di averti sentito prendere posizione.

Pare più una cosa personale e il vederti comparire sempre dove c'è Kappa mi dice che forse del titolo nulla ti frega, è solo un passa tempo.

Neppure io ho riservato "osservazioni" a Kayros in primis l'ingresso in I&S a certi valori e pesantemente, ma il modo è sempre stato educato e corretto oppure al massimo sarcastico. Se non riesci a confrontarti con Lui senza accendere la miccia, evita. Non puoi usare un modo e pretendere un non reazione.

Basta questo, un "secondo me le cose stanno così perchè...." altro non serve.
 

chagans

Banned
Chagans:

Sorge una domanda spontanea, ma se Kayros gira forum tu cosa fai ? lo segui ?

........

Si...anche perchè dal suo clan continuano a venire accuse (tra l'altro di rilevanza penale come quella di attacchi di pirateria informatica fatte qui dentro) nei mie confronti

..........

Ma investi o perdi tempo ? ti porta del guadagno in portafolgio seguire Kayros ?

...........

Io del mio tempo sono libero di disporre come mi pare

....

Non ti piace, evitalo.

........

Non ci penso neanche fintanto che questo individuo continuerà a raccontare favole alla gente.
Siamo su forum finanziario...non su un forum di narrativa...

Chi sei tu per dire: "questo rovina le perosone". Come ti permetti di insultare l'intelligenza delle persone, dando per scontato che queste operino per sentito dire piuttosto che per analisi personali.

Chi investe perchè ha sentito Buy su un forum merita di perdere tutto o meglio trasferire denari, tu non puoi salvare chi non può essere salvato e questo lo sai bene che lo stupido va e viene punito.

....

Questa è una opinione che non condivido affatto.

Lo spirito di un forum deve essere il libero confronto e lo scambio di informazioni.

E le persone "sprovvedute" DEBBONO essere tutelate.

Evidentemente è chiaro dalle tue parole che a te va bene che un forum sia utilizzato per interessi personali..e chissenefrega se qualcuno viene "pelato"...

Io non la penso affatto così e sono piuttosto dubbioso della buona fede di alcuni che scrivono qui dentro.
Ed a maggior ragione replico con argomenti alla favole che vengono raccontate.

E comunque non si capisce il perchè del tuo accanimento verso una persona in particolare visto che sui forum e pieno zeppo di gente che "altera anche le informazioni pubbliche" o si spaccia per altri. Non mi pare di averti sentito prendere posizione.

.....

Quando vedo certe cose io non sono mai stato zitto, denunciando anche evidenti truffe effettuate su titoli come ciccolella ed altro.
Su tutti i forum finanziari ho parecchi "estimatori" per questo. Alcuni di loro mi seguono, insultano e minacciano da tempo.


Pare più una cosa personale e il vederti comparire sempre dove c'è Kappa mi dice che forse del titolo nulla ti frega, è solo un passa tempo.

Neppure io ho riservato "osservazioni" a Kayros in primis l'ingresso in I&S a certi valori e pesantemente, ma il modo è sempre stato educato e corretto oppure al massimo sarcastico. Se non riesci a confrontarti con Lui senza accendere la miccia, evita. Non puoi usare un modo e pretendere un non reazione.

Basta questo, un "secondo me le cose stanno così perchè...." altro non serve.

Io non discuto il fatto di credere o aver comprato un titolo a certi prezzi.

Io controbatto, con argomenti specifici, l'utilizzo di informazioni che appaiono distorte ad arte....ovvero : come ti prendo alcune argomentazioni che hanno verosimiglianza di verità e le stravolgo per convincere gente che non ha le conoscenze per comprenderle.

Nel caso specifico tutti sanno che il "signor" kayros ha basato tutti i suoi discorsi per anni sul valore nomianle della società. Ora che verrà eliminato, possibilità che il codice societario prevede dal 2003 con la riforma, verrà definitivamente svelato il bluff con cui ha cercato di incantare la gente per mesi continuandolo a fare fino ad oggi nonostante numerose persone abbiano in maniera argomentata dibattuto sull'argomento.

NOn a caso ha dovuto spostarsi da un forum all'altro con il codazzo dei suoi compari.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Evidentemente è chiaro dalle tue parole che a te va bene che un forum sia utilizzato per interessi personali..e chissenefrega se qualcuno viene "pelato"...

Non sia mai, ma ho smesso di vivere nel mondo delle nuvole e visto che siamo su un "teatro" finanziario ci si aspetta che le persone sia maggiorenni e si prendano le proprie responsabilità. La stupidità va punita e nessuno è vergine sotto questo aspetto quindi non trovo giusto il solito modello italiota ovvero mancata assunzione di responsabilità.

Comunque hai risposto esaurientemente a Tutti.

Grazie.
 

Gianantonio

Forumer attivo
Concordo pienamente con quanto scritto da chagans,in maniera alquanto corretta tra l'altro,supportata da significati incontrovertibili.Su mia borsa i commenti a k. hanno lo stesso tenore.Che ci sia una cricca che imperversa e' evidente.Che l' intento sia poco limpido e' altrettanto evidente,del resto siamo in un mondo dove si truffano i vecchietti x pochi soldi spacciandosi per amici dei figli o per ispettori del gas o poliziotti,dove si rovinano famiglie con la cura al malocchio,dove si truffa a piu' non posso confidando nell'ingenuita' della gente (parmalat.cirio,argentina,fondi,polizze e via cosi').La morale come dice Dduke e' che se ci cascano cosi' da polli e' giusto rovinarli.Al peggio non c'e' mai fine.The world needs a healer
 

Users who are viewing this thread

Alto