10 idee

PREGO VIVAMENTE ASTENERSI chi ha dimostrato qui o altrove di non rendersi nemmeno conto che il problema di discriminazione di genere esista o chi sostenga che la permanente discriminazione di genere sia in qualche modo "giustificata e/o giustificabile".

Saro' breve . Sono d'accordo su 6 punti , su 4 no.

Tu sei uno di quelli che in più di un'occasione ha dimostrato di non capire e/o non vedere discriminazioni di genere o di vederle, addirittura, al rovescio, anche laddove non esistono.:-o

cuhallan e maeve sono il tain bo cuhalinge ... si trova dappertutto
ma consiglio la versione romanzata
il ramo rosso
di llyvellyn
TEA - I Guerrieri del Ramo Rosso

la pet theory ...
in breve: è la persistenza della cultura matriarcale preistorica, e probabilmente pro-cromagnonica, in centro/nord europa
teoria mia :help: inutile spiegare cosa mi viene in mente quando sono sobrio
l'è mej bèef :rolleyes:
:lol:

dopo cancello per non sporcare il thread :):)

Non ho capito niente:help::(

Non cancellare, sono io che ti ho chiesto lumi:)

Sorry, la ww2 e' stata persa dai tedeschi perche' soli contro francia, gb, usa e russia,forse. Se no possiamo dire che gli usa hanno vinto la guerra contro l'iraq perche' nell'esercoto dell'iraq non ci sono le donne.

Sorry, la ww2 e' stata persa dai tedeschi perche' soli contro francia, gb, usa e russia,forse. Se no possiamo dire che gli usa hanno vinto la guerra contro l'iraq perche' nell'esercoto dell'iraq non ci sono le donne.

ho scritto anche , apposta
la ww2 è stata una guerra globale, vinta anche dalla produzione militare
e dalla logistica militare
per dire, mi riferisco anche alla epopea delle donne pilota americane sull'Atlantico
o delle 'night witch' russe , ( che erano combattenti , persino .. le vere donne guerriere :eek: )
De ha usato mano d'opera schiava, per stare al passo
Ita , manco ci ha provato a stare al passo con la produzione di massa

2-3-8- 10. Perche' io sono contrario a incentivare la natalita' . Poi il bilancio di genere mi sembra inapplicabile , come fa a stabilire se una spesa e' fatta per le donne o per gli uomini.

Tu sei uno di quelli che in più di un'occasione ha dimostrato di non capire e/o non vedere discriminazioni di genere o di vederle, addirittura, al rovescio, anche laddove non esistono.:-o

Non ho capito niente:help::(

Non cancellare, sono io che ti ho chiesto lumi:)

teoria minoritaria quella del matriarcato preistorico
ma che ci vò fffà, io ci credo
In 19th century Western scholarship, the hypothesis of matriarchy representing an early stage of human development—now mostly lost in prehistory, with the exception of some "primitive" societies—enjoyed popularity. The hypothesis survived into the 20th century and was notably advanced in the context of feminism and especially second wave feminism, but this hypothesis of matriarchy as having been an early stage of human development is mostly discredited today, most experts saying that it never existed
Matriarchy - Wikipedia, the free encyclopedia

cuhallann ecc è un esempio del ruolo della donna nel mondo celtico
molto interessante direi
Maeve è un personaggio ... da conoscere :)

Ultima modifica:
teoria minoritaria quella del matriarcato preistorico
ma che ci vò fffà, io ci credo
In 19th century Western scholarship, the hypothesis of matriarchy representing an early stage of human development—now mostly lost in prehistory, with the exception of some "primitive" societies—enjoyed popularity. The hypothesis survived into the 20th century and was notably advanced in the context of feminism and especially second wave feminism, but this hypothesis of matriarchy as having been an early stage of human development is mostly discredited today, most experts saying that it never existed
Matriarchy - Wikipedia, the free encyclopedia

cuhallann ecc è un esempio del ruolo della donna nel mondo celtico
molto interessante direi
Maeve è un personaggio ... da conoscere :)
( qst lo canello dopo : in viaggio di nozzde sono andato sulla collina di Cruhachan con la mia dolce metà :) )

ci torno su stanotte, ora devo chiudere:ciao::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto