S&P 500 130 mld a novembre

nostrano

a me sembra che possa anche andare sotto i 22000 forse nei prossimi 3 giorni..ma i titoli guida non hanno molto spazio e poi e' sempre vista come una buy opportunity

ma poi il tempo scade

Allegati

• nostrano al 12-11.JPG
    nostrano al 12-11.JPG
    60,1 KB · Visite: 202
precisiamo:

- ora il listino sta a 22.162,54
transparent-1093278.png
222,57(0,99%) 11:37
con xbrmib a 7,05

- prezzo di carico 148° operazione 7,905

quindi da 7,05 a 7,905 siamo a +10,50% circa

listino 22.162 + 10,5/2 = circa il 5%

quindi 22.162 - 5% = 21.050 pt

premetto che se anche chiudessi in loss ora sul totale delle 148° operazioni non mi cambia la vita, ma sta di fatto che posso anche chiudere in loss a 7,30 e girarmi long, non vedo il problema

Ma il punto è: perchè sostieni sia impossibile scendere sotto i 22k?

ma in matematica come andavi ..eri quel somaro che sei in borsa???:-o:-o

Mick, sai che ti voglio bene, ma tu sei proprio uno di quei "Gastoni" che ogni tanto si incontrano e ci si chiede perche' il Padre Eterno abbia cosi' esagerato con i doni dati..in confronto al 95% degli altri che non ha dato un capso

Mick, sai che ti voglio bene, ma tu sei proprio uno di quei "Gastoni" che ogni tanto si incontrano e ci si chiede perche' il Padre Eterno abbia cosi' esagerato con i doni dati..in confronto al 98% degli altri che non ha dato un capso

tu la chiami fortuna, io la chiamo esperienza...

il risultato è quello che conta:-o

comunque ti aspetto anche questa volta al varco...e dovrai farmi i complimenti...

provocami pure...ma ti aspetto al traguardo:)

tu la chiami fortuna, io la chiamo esperienza...

il risultato è quello che conta:-o

comunque ti aspetto anche questa volta al varco...e dovrai farmi i complimenti...

provocami pure...ma ti aspetto al traguardo:)

capso dici...tu sei fuori di melone...ogni mattina dovresti farti la scalinata della chiesa vicina in ginocchio sui ceci ringraziando e fustigandoti l'uccello per la trombata fatta con la russa di turno che non si accasa con te perche' sei bello ed intelligente..ma perche' la carichi con la spider e paghi lauti conti....

dovrebbero mandarti un mesetto in una casa popolare allo Zen di Palermo ..con 1100 euro al mese che ti dovresti guadagnare facendo lavori di *****...con le bollette da pagare,affitto,rata della macchina, spesa...ecc.ecc....

e non e' un discorso politico, ma filosofico

ringrazia ogni mattina

capso dici...tu sei fuori di melone...ogni mattina dovresti farti la scalinata della chiesa vicina in ginocchio sui ceci ringraziando e fustigandoti l'uccello per la trombata fatta con la russa di turno che non si accasa con te perche' sei bello ed intelligente..ma perche' la carichi con la spider e paghi lauti conti....

dovrebbero mandarti un mesetto in una casa popolare allo Zen di Palermo ..con 1100 euro al mese che ti dovresti guadagnare facendo lavori di *****...con le bollette da pagare,affitto,rata della macchina, spesa...ecc.ecc....

e non e' un discorso politico, ma filosofico

ringrazia ogni mattina

:D:D:D tu sei fuori di melone...

io sono sposato ASEN da 11 anni....

le donne dell'est mi vengono a fare le pulizie alla VILLA...:D:D:D

brutta cosa l'invidia amico mio....:-o

la mattina appena svelgio mi faccio una seg.a prima di leggere il giornale...:D:D

e' strano che, quando dici le cose come stanno ,gli altri la chiamino " invidia"..

Mick su...io la chiamo Gastone..e non me ne fotte nulla se l'hai tu o altri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto