18320 Marzo sciott

17920 è il minimo sindacale per la prossima settimana. rimbalzello in area 18200

oggi per

Fiat..le banche che ne hanno partecipazioni ..ed il decennale sotto il 4%..il nostrano ha salvato circa 200 punti

ma

io penso che Fiat digerita sia una cozza con i guscio inghiottita per golosita'...due conti alla mano e da dove saltano fuori 1,75 mld. di dollari, a mio avviso sono nodi che verranno al pettine...

nessuno che abbia fatto dei report seri oggi, a parte 4 peones italiani..

e' un'operazione obbligata nei tempi ( se la trattavano dopo il 31-12 c'era una penale sul prezzo di mezzo miliardo in piu')..ma assolutamente "morta ed inutile " a livello industriale ITALICO...

vedremo se avro' ragione

anche Zanonato a fine mattinata si e tolto i pantaloni per sventolare la lingua ed altro al sior Marchionne..con Lui un indecente Bonanni..ed altri

ma ha cominciato la Fiom a dire : vediamo l'accordo ( si sa che sono nemici storici)..ma alle 20 il fesso del governo se ne esce con questo comunicato :

Zanonato: acquisizione Chrysler è premessa per completare investimenti in Italia
"L'accordo raggiunto fra Fiat e Veba per l'acquisizione del controllo del 100% di Chrysler è una notizia molto positiva”, ha dichiarato il Ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato.
“L'accordo - prosegue Zanonato- è la premessa affinché il nuovo gruppo Fiat-Chrysler consolidi ulteriormente la propria posizione a livello europeo e internazionale, mettendo al centro delle proprie strategie di crescita gli stabilimenti, le competenze e la tecnologia italiana”. L’intesa rappresenta anche, secondo il Ministro, “la premessa per portare a termine gli investimenti avviati nei siti produttivi di Grugliasco e Melfi e concretizzare quelli recentemente annunciati sul sito di Mirafiori”.

“Come Governo- conclude- siamo pronti a supportare le strategie di crescita e occupazione di questa grande multinazionale dell'auto che si è venuta a creare".

ma la volete capi' che questi hanno avuto quasi 4 anni per fare qualcosa in sinergia con gli stabilimenti Italici (5 ) e non hanno fatto un capso, se non aumentare la cassa integrazione in TUTTI gli stabilimenti ed investire 1 dei 20 miliardi accordati con i sindacati??

ora per un accordo FINANZIARIO, e' passata la stella cometa e fra poco arriveranno i Re Magi

ma per favore

oggi per

Fiat..le banche che ne hanno partecipazioni ..ed il decennale sotto il 4%..il nostrano ha salvato circa 200 punti

ma

io penso che Fiat digerita sia una cozza con i guscio inghiottita per golosita'...due conti alla mano e da dove saltano fuori 1,75 mld. di dollari, a mio avviso sono nodi che verranno al pettine...

nessuno che abbia fatto dei report seri oggi, a parte 4 peones italiani..

e' un'operazione obbligata nei tempi ( se la trattavano dopo il 31-12 c'era una penale sul prezzo di mezzo miliardo in piu')..ma assolutamente "morta ed inutile " a livello industriale ITALICO...

vedremo se avro' ragione

sai Driver, io non faccio mai l'azionario, ma un cippino su Fiat stavo pensando proprio di shortarlo: faccio caricare gli indicatori e tra un paio di giorni per divertimento potrei mettere un cippino.

il vero Driver del nostrano si chiama Unicredito

nel 2013 su 540 miliardi trattati nell'anno ben 95 sono stati di Uni

se cala questa, con Telecom allora il nostrano scende

se no e' un abbaglio

w le battaglie femminili :-o

Singolare battaglia di una donna delle Hawaii il cui cognome di 36 lettere veniva costantemente tagliato sulla patente per mancanza di spazio. Per pronunciare il suo cognome, in effetti, bisogna prendere fiato: Keihanaikukauakahihuliheekahaunaele. E' il cognome che si e' ritrovata Janice, 54 anni, quando ha sposato il marito hawaiano nel 1992. Trentacinque lettere piu' un 'okina', segno usato nell'alfabeto hawaiano e che quindi porta il cognome a 36 caratteri.
Secondo l'assessorato ai trasporti delle Hawaii il massimo dei caratteri che possono essere contenuti su patenti e carte d'identita' e' di 35. Ma dopo il precedente di Janice, la legge e' stata cambiata ed e' stato portato a 40 per il cognome, 40 per il nome e 35 per il secondo nome. La donna avra' quindi il suo cognome finalmente scritto per intero. Janice aveva deciso di prendere provvedimenti dopo aver avuto problemi con un poliziotto che non riconosceva il suo nome sulla patente. Ora spera di ottenere lo stesso risultato con il tesserino del social security (equivalente codice fiscale). Attualmente c'e' spazio sulla prima riga per 26 caratteri per primo e secondo nome e altri 26 sulla seconda riga per il cognome ed eventuali suffissi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto