18320 Marzo sciott (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
long finmeccanica :-o

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - Atr, joint venture paritetica tra Alenia Aermacchi (Finmeccanica) e Eads, ha annunciato oggi due ordini per complessivi 48 aerei, tra ordini fermi e opzioni, da due compagnie aeree, in occasione del Singapore Air Show. In particolare, Atr ha siglato un contratto con la Dubai Aerospace Enterprise per l'acquisto di 40 Atr 72-600s, di cui 20 ordini fermi e 20 opzioni; e un altro contratto del valore di almeno 200 milioni di dollari con Bangkok Airways per 6 ordini fermi di Atr 72-600 e 2 opzioni.
 

nagual

mondo patafisico
Ho appena letto le bollette del gas e del conguaglio Tares per il 2013. :sad:

Per il gas mi hanno fatturato un consumo come se fossi al polo, mi ero dimenticato di fare l'autolettura e le imposte sono più del doppio del costo della materia prima.

Per il conguaglio Tares la somma è più di quanto avevano già preso con gli acconti nel corso dell'anno. :mad:

Ma io da oggi ci cago sulle loro strade! :clava:

Peggio del loss di un mese del qazzo. :tristezza:
 

unlui

Cymbius !
Ho appena letto le bollette del gas e del conguaglio Tares per il 2013. :sad:

Per il gas mi hanno fatturato un consumo come se fossi al polo, mi ero dimenticato di fare l'autolettura e le imposte sono più del doppio del costo della materia prima.

Per il conguaglio Tares la somma è più di quanto avevano già preso con gli acconti nel corso dell'anno. :mad:

Ma io da oggi ci cago sulle loro strade! :clava:

Peggio del loss di un mese del qazzo. :tristezza:

:lol:

pagare pagare :lol:


long :up:
 

unlui

Cymbius !
io dico che in vista degli aumenti di capitale sparano un rialzo bestiale. se non altro solo per mps che a 0.14 la fondazione conterebbe na minghia :-D

ma si sa' si guarda il grafico a 5 minuti :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto