18320 Marzo sciott (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Sta sx continua a fare colpi di stato. L'altro giorno la puttanella che va' ai funerani di mandela con il maritino a nostro carico.

e oggi

fanculo sx
 

unlui

Cymbius !
e se ci deve essere un colpo di stato lo voglio con le armi e militari e non con un regime di minchia di pseudo saputelli .

Coglioni fuori per un colpo di stato vero
 

unlui

Cymbius !
...è solo trattativa: Letta è finito e Renzi sarà nuovo premier, mentre Napolitano penso che in primavera si dimetterà.
La cosa che mi lascia pensare è la fretta di questa operazione Renzi-Letta :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
se posso te lo spiego.

La sx ha sempre abbassato il capo ai tecnocratici di minchia europei.

Ora con appoggio del re e il Renzi minchia , l'europa deve aver chiesto qualcosa di nuovo.

Non a caso nessuna remora di Lista civica.

Ricordiamoci che zio silvio l'hanno abbattutto dall'europa a prescindere che andava a zoccole
 

unlui

Cymbius !
Ciccio e non sottovalutare il report bce di stamane, non a caso!

Ma come qualche giorna fa' Bce diceva che vedeva ripresa?
 

cicoriabagnata

Forumer storico
se posso te lo spiego.

La sx ha sempre abbassato il capo ai tecnocratici di minchia europei.

Ora con appoggio del re e il Renzi minchia , l'europa deve aver chiesto qualcosa di nuovo.

Non a caso nessuna remora di Lista civica.

Ricordiamoci che zio silvio l'hanno abbattutto dall'europa a prescindere che andava a zoccole

....cioè, ragassi, siamo finiti a rimpiangerci pure Silvio: ma che kazzo altro ancora deve succedere!!!:wall::wall::wall::wall:
Arrendiamoci ai tedeschi, agli amerikani: diventiamo una loro provincia, almeno avremo più garanzie!:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto