18320 Marzo sciott

Sta sx continua a fare colpi di stato. L'altro giorno la puttanella che va' ai funerani di mandela con il maritino a nostro carico.

e oggi

fanculo sx

e se ci deve essere un colpo di stato lo voglio con le armi e militari e non con un regime di minchia di pseudo saputelli .

Coglioni fuori per un colpo di stato vero

...è solo trattativa: Letta è finito e Renzi sarà nuovo premier, mentre Napolitano penso che in primavera si dimetterà.
La cosa che mi lascia pensare è la fretta di questa operazione Renzi-Letta :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
se posso te lo spiego.

La sx ha sempre abbassato il capo ai tecnocratici di minchia europei.

Ora con appoggio del re e il Renzi minchia , l'europa deve aver chiesto qualcosa di nuovo.

Non a caso nessuna remora di Lista civica.

Ricordiamoci che zio silvio l'hanno abbattutto dall'europa a prescindere che andava a zoccole

se posso te lo spiego.

La sx ha sempre abbassato il capo ai tecnocratici di minchia europei.

Ora con appoggio del re e il Renzi minchia , l'europa deve aver chiesto qualcosa di nuovo.

Non a caso nessuna remora di Lista civica.

Ricordiamoci che zio silvio l'hanno abbattutto dall'europa a prescindere che andava a zoccole

....cioè, ragassi, siamo finiti a rimpiangerci pure Silvio: ma che kazzo altro ancora deve succedere!!!:wall::wall::wall::wall:
Arrendiamoci ai tedeschi, agli amerikani: diventiamo una loro provincia, almeno avremo più garanzie!:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto