unlui Cymbius ! 18 Febbraio 2014 #1.381 time-traveler ha scritto: osserviamo in silenzio Clicca per allargare... cosa? INTANTO MEDITA VA' e non farti pippe
time-traveler ha scritto: osserviamo in silenzio Clicca per allargare... cosa? INTANTO MEDITA VA' e non farti pippe
unlui Cymbius ! 18 Febbraio 2014 #1.382 nagual ha scritto: Che ci vuoi fare? Un posto per ricevimenti? E' un po' provinciale come idea. Però il castello e bello. Clicca per allargare... ciccio vediamo io voglio fare il cavaliera a cavallo vediamo nei prossimi giorni che succede
nagual ha scritto: Che ci vuoi fare? Un posto per ricevimenti? E' un po' provinciale come idea. Però il castello e bello. Clicca per allargare... ciccio vediamo io voglio fare il cavaliera a cavallo vediamo nei prossimi giorni che succede
nagual mondo patafisico 18 Febbraio 2014 #1.383 Questa sera i cani si sfasciano, la cosa lascerà il tempo che trova.
cicoriabagnata Forumer storico 18 Febbraio 2014 #1.384 unlui ha scritto: ok 3d del axxo non c'e' nessuno Clicca per allargare... ....mentre voi gigionate io elaboro progetti di alta imprenditoria.......e non fate la battutina: "...se sono come il tuo ultimo short..."!
unlui ha scritto: ok 3d del axxo non c'e' nessuno Clicca per allargare... ....mentre voi gigionate io elaboro progetti di alta imprenditoria.......e non fate la battutina: "...se sono come il tuo ultimo short..."!
cicoriabagnata Forumer storico 18 Febbraio 2014 #1.385 nagual ha scritto: Questi sono i giorni dell'agguato, si sta immobili ed acquattati. Pronti come un sicario, tesi come un arco, limpidi e freddi come il ghiaccio. Finchè non ci si rompe il qazzo. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Questi sono i giorni dell'agguato, si sta immobili ed acquattati. Pronti come un sicario, tesi come un arco, limpidi e freddi come il ghiaccio. Finchè non ci si rompe il qazzo. Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 18 Febbraio 2014 #1.386 nagual ha scritto: Questa sera i cani si sfasciano, la cosa lascerà il tempo che trova. Clicca per allargare... ma va nag 1,38 bond a posto banche pure no niente paura
nagual ha scritto: Questa sera i cani si sfasciano, la cosa lascerà il tempo che trova. Clicca per allargare... ma va nag 1,38 bond a posto banche pure no niente paura
unlui Cymbius ! 18 Febbraio 2014 #1.387 cicoriabagnata ha scritto: ....mentre voi gigionate io elaboro progetti di alta imprenditoria.......e non fate la battutina: "...se sono come il tuo ultimo short..."! Clicca per allargare... si e' mosso di tutto pure la banca mi ha convocato
cicoriabagnata ha scritto: ....mentre voi gigionate io elaboro progetti di alta imprenditoria.......e non fate la battutina: "...se sono come il tuo ultimo short..."! Clicca per allargare... si e' mosso di tutto pure la banca mi ha convocato
unlui Cymbius ! 18 Febbraio 2014 #1.389 superbaffone ha scritto: non scendono neanche con le cannonate Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 18 Febbraio 2014 #1.390 Comunque a Kiev c'è un macello. Incendi e morti negli scontri in piazza.