Paolo Conte - Amada mia - YouTube
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2014 #152 cicoriabagnata ha scritto: Paolo Conte - Amada mia - YouTube Clicca per allargare... ...ovviamente per la Dany
cicoriabagnata ha scritto: Paolo Conte - Amada mia - YouTube Clicca per allargare... ...ovviamente per la Dany
DANY1969 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #153 cicoriabagnata ha scritto: ...ovviamente per la Dany Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2014 #154 TU MI MANCHI, AMORE MIO - YouTube ...questa invece e' per SUperbaffo
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2014 #155 addio, mi avete fatto diventare troppo romantico e nostalgico..... solo Olly saprebbe postare un'immagine che ci riporti sulla lorda terra
addio, mi avete fatto diventare troppo romantico e nostalgico..... solo Olly saprebbe postare un'immagine che ci riporti sulla lorda terra
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2014 #156 ...questa, a nome di tutte le ascoltatrici, la dedichiamo a Unlui Patty Pravo - La bambola (Vecchia Versione HD) - YouTube addio
...questa, a nome di tutte le ascoltatrici, la dedichiamo a Unlui Patty Pravo - La bambola (Vecchia Versione HD) - YouTube addio
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2014 #157 Donne, diffidate di Unlui: Lui vi usa solo e poi vi getta come fa con tutte
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2014 #158 uscito presto da shott dax, accontentiamoci. adesso mi vado a sputtanare tutto in guanti. addio
DANY1969 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #159 cicoriabagnata ha scritto: Donne, diffidate di Unlui: Lui vi usa solo e poi vi getta come fa con tutte Clicca per allargare... E' un rude oltre che guru
cicoriabagnata ha scritto: Donne, diffidate di Unlui: Lui vi usa solo e poi vi getta come fa con tutte Clicca per allargare... E' un rude oltre che guru
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2014 #160 tra pochi giorni tornero' in onda anche dopo cena: tremate!