unlui Cymbius ! 3 Marzo 2014 #1.751 cicoriabagnata ha scritto: il motivo è che l'ucraìna è una vicenda maledettamente seria. Clicca per allargare... e che caxxo gliene frega ai cani? anzi
cicoriabagnata ha scritto: il motivo è che l'ucraìna è una vicenda maledettamente seria. Clicca per allargare... e che caxxo gliene frega ai cani? anzi
cicoriabagnata Forumer storico 3 Marzo 2014 #1.754 unlui ha scritto: cico' ho paura per chi sta' shot davvero Clicca per allargare... se sei short da molto in basso......non temi più nulla
unlui ha scritto: cico' ho paura per chi sta' shot davvero Clicca per allargare... se sei short da molto in basso......non temi più nulla
samir Forumer storico 3 Marzo 2014 #1.755 cicoriabagnata ha scritto: il motivo è che l'ucraìna è una vicenda maledettamente seria. Clicca per allargare... un teatrino
cicoriabagnata ha scritto: il motivo è che l'ucraìna è una vicenda maledettamente seria. Clicca per allargare... un teatrino
unlui Cymbius ! 3 Marzo 2014 #1.756 Daee ha scritto: un buonasera non ve lo toglie nessuno Clicca per allargare... ciao caro. non dici piu' un caxxo spero tutto bene
Daee ha scritto: un buonasera non ve lo toglie nessuno Clicca per allargare... ciao caro. non dici piu' un caxxo spero tutto bene
unlui Cymbius ! 3 Marzo 2014 #1.757 cicoriabagnata ha scritto: se sei short da molto in basso......non temi più nulla Clicca per allargare... ma quando lo vuoi chiudere sto' shot?
cicoriabagnata ha scritto: se sei short da molto in basso......non temi più nulla Clicca per allargare... ma quando lo vuoi chiudere sto' shot?
DRIVE Massaio di Voghera 3 Marzo 2014 #1.759 unlui ha scritto: i cani chiudono verdi , se non e' cosi' davvero non posto piu' Clicca per allargare... ...e cosi fai , scrivi sui muri?
unlui ha scritto: i cani chiudono verdi , se non e' cosi' davvero non posto piu' Clicca per allargare... ...e cosi fai , scrivi sui muri?
samir Forumer storico 3 Marzo 2014 #1.760 cicoriabagnata ha scritto: il motivo è che l'ucraìna è una vicenda maledettamente seria. Clicca per allargare... samir ha scritto: un teatrino Clicca per allargare... mi merviglio di lei senatore dopo tanta esperienza Mina e Adriano Celentano - Parodia di PAROLE PAROLE (1972) - YouTube
cicoriabagnata ha scritto: il motivo è che l'ucraìna è una vicenda maledettamente seria. Clicca per allargare... samir ha scritto: un teatrino Clicca per allargare... mi merviglio di lei senatore dopo tanta esperienza Mina e Adriano Celentano - Parodia di PAROLE PAROLE (1972) - YouTube