18320 Marzo sciott

Questo è il mensile di una di quelle, anonimo, che sono interessato.

Da dove stappa allunga e allunga a due cifre a botta.

Ora posso togliere l'anonimato, ne parlavo qui:
http://www.investireoggi.it/forum/3799921-post1111.html

La regina del fitusu.

Non è ancora a target del mensile ma gli si piegano le ginocchia come ad un mulo stracarico....

Povero mulo :(

Supporto domani a 0,677 se lo molla va almeno sulla 13 se non sulla 21.
Penso che a 0,611 ci debba andare.

Allegati

• 2014-03-18_183638.png
    2014-03-18_183638.png
    223,4 KB · Visite: 94
ciao nag
non è possibile, non ho aperto il pc per principio (ed ero fuori per lavoro)
torno ed è tutto ai massimi?
non è possibile che salga e basta
non tanto perchè sono short (e pensa che venerdì in chiusura ho raddoppiato e poi triplicato, praticamente ai minimi :( )
lo sono sempre, di solito, per incosciente convinzione
stavolta invece seguo dei segnali
e non è possibile che salga
eppure lo fa
eppur si muove disse qualcuno tempo fa
ed aggiungo: eppur girano... e tanto :wall:

posso aggiungere qualche volgarità?
no, va bè, le lascio all'immaginazione
però stavolta mi sa che devo non solo chiudere il conto ma anche fare un prestito per ripianare i buchi se non scende
perchè non chiudo adesso dici? (ti sento... ;) ) ma se chiudo adesso capitalizzo la perdita e basta, recupero poco o nulla, non rientro più quando finalmente scenderà, ecc. (e secondo una legge infallibile lo sai che appena chiudo crolla... anzi ora lo faccio, così almeno recuperano qualcosa gli altri poveretti rimasti short)

ciao nag
non tanto perchè sono short (e pensa che venerdì in chiusura ho raddoppiato e poi triplicato, praticamente ai minimi :( )
eppure lo fa

però stavolta mi sa che devo non solo chiudere il conto ma anche fare un prestito per ripianare i buchi se non scende
perchè non chiudo adesso dici? (ti sento... ;) ) ma se chiudo adesso capitalizzo la perdita e basta, recupero poco o nulla, non rientro più quando finalmente scenderà, ecc. (e secondo una legge infallibile lo sai che appena chiudo crolla... anzi ora lo faccio, così almeno recuperano qualcosa gli altri poveretti rimasti short)

Tutto questo è sconsiderato, tutto in profonda contraddizione e tutto profondamente sconsiderato.

Una pausa no?

Skiantos - Ti rullo di kartoni - YouTube

ciao nag
eppure lo fa

senza giri di parole.

t'infilerei un palo in culo :wall:

non scendono , dimmi come possono scendere :

Bonds

3 Month 0.04% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.07% -0.01 (-12.50%) 2 Year 0.34% 0.00 (0.00%) 5 Year 1.54% -0.02 (-1.28%) 10 Year 2.67% -0.02 (-0.74%) 30 Year 3.61% -0.02 (-0.55%)

e aggiungi 1,39 di cross .

no non si scende per ora anzi :wall:

Comunque che non si scenda ancora è da vedere.

Il cammello ancora non passa nella cruna dell'ago.

Allegati

• 2014-03-18_192319.png
    2014-03-18_192319.png
    132,5 KB · Visite: 104
senza giri di parole.

t'infilerei un palo in culo :wall:

non scendono , dimmi come possono scendere :

Bonds

3 Month 0.04% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.07% -0.01 (-12.50%) 2 Year 0.34% 0.00 (0.00%) 5 Year 1.54% -0.02 (-1.28%) 10 Year 2.67% -0.02 (-0.74%) 30 Year 3.61% -0.02 (-0.55%)

e aggiungi 1,39 di cross .

no non si scende per ora anzi :wall:

grazie per il palo :D

cmq stavolta seguivo segnali, dopo profonda ponderazione, e non facevo a solito membro di segugio come al mio solito (non fatemi tradurre 'membro di segugio', abbiate un po' d'immaginazione :D )

guarda che è vero, adesso chiudo e vedrai che subito dopo scende, fa sempre così

cmq stavolta seguivo segnali, dopo profonda ponderazione, e non facevo a solito membro di segugio come al mio solito (non fatemi tradurre 'membro di segugio', abbiate un po' d'immaginazione :D )

guarda che è vero, adesso chiudo e vedrai che subito dopo scende, fa sempre così
guarda uno a caso e guardati il grafico a 5 anni.

con questo cross c'e' ancora da salire :wall:

Hewlett-Packard Company: NYSE:HPQ quotes & news - Google Finance

Astieniti, che a me serve che salga.

:-o

Per lo meno il crudo.

Ha le medie come un calcio in qulo.

In Crimea sta partendo qualche sparo.

Allegati

• 2014-03-18_200531.png
    2014-03-18_200531.png
    134,9 KB · Visite: 96

Users who are viewing this thread

Back
Alto