unlui Cymbius ! 18 Marzo 2014 #2.121 nagual ha scritto: Ha le medie come un calcio in qulo. In Crimea sta partendo qualche sparo. Clicca per allargare... GRAFICA: I nuovi confini - Primopiano - ANSA.it
nagual ha scritto: Ha le medie come un calcio in qulo. In Crimea sta partendo qualche sparo. Clicca per allargare... GRAFICA: I nuovi confini - Primopiano - ANSA.it
nagual mondo patafisico 18 Marzo 2014 #2.122 Ciclisti..... L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare. Allegati 2014-03-18_201800.png 490,6 KB · Visite: 166
nagual mondo patafisico 18 Marzo 2014 #2.123 E poi le onde.... Che mal di mare! Paolo Conte - Onda su onda (Gli anni 70) - YouTube Allegati 2014-03-18_202053.png 1,5 MB · Visite: 94
cicoriabagnata Forumer storico 18 Marzo 2014 #2.124 Ho ricevuto un dono immenso: il Diario di Santa Faustina Kowalska.
unlui Cymbius ! 18 Marzo 2014 #2.125 cicoriabagnata ha scritto: Ho ricevuto un dono immenso: il Diario di Santa Faustina Kowalska. Clicca per allargare... speriamo che almeno lei ti converta al long
cicoriabagnata ha scritto: Ho ricevuto un dono immenso: il Diario di Santa Faustina Kowalska. Clicca per allargare... speriamo che almeno lei ti converta al long
cicoriabagnata Forumer storico 18 Marzo 2014 #2.126 Pregate, come potete, affinché ci incamminiamo verso la perfezione di Cristo. Allegati cartolina_gesumisericordioso.gif 87,5 KB · Visite: 147
unlui Cymbius ! 18 Marzo 2014 #2.128 cicoriabagnata ha scritto: Unlui, penitenziagimus! Clicca per allargare... mi chiedevo , secondo te sono le acque dell'oceano che sfociano nel mediterraneo o il mediterraneo che sfocia nell'oceano?
cicoriabagnata ha scritto: Unlui, penitenziagimus! Clicca per allargare... mi chiedevo , secondo te sono le acque dell'oceano che sfociano nel mediterraneo o il mediterraneo che sfocia nell'oceano?
cicoriabagnata Forumer storico 18 Marzo 2014 #2.129 unlui ha scritto: mi chiedevo , secondo te sono le acque dell'oceano che sfociano nel mediterraneo o il mediterraneo che sfocia nell'oceano? Clicca per allargare... secondo me dopo suez il mediterraneo è un fiume con doppio sfociamento nell'oceano atlantico e nel mar rosso
unlui ha scritto: mi chiedevo , secondo te sono le acque dell'oceano che sfociano nel mediterraneo o il mediterraneo che sfocia nell'oceano? Clicca per allargare... secondo me dopo suez il mediterraneo è un fiume con doppio sfociamento nell'oceano atlantico e nel mar rosso
unlui Cymbius ! 18 Marzo 2014 #2.130 cicoriabagnata ha scritto: secondo me dopo suez il mediterraneo è un fiume con doppio sfociamento nell'oceano atlantico e nel mar rosso Clicca per allargare... no davvero e' importante capire da chi e' portato il seme
cicoriabagnata ha scritto: secondo me dopo suez il mediterraneo è un fiume con doppio sfociamento nell'oceano atlantico e nel mar rosso Clicca per allargare... no davvero e' importante capire da chi e' portato il seme