18320 Marzo sciott

A chi vogliono darla a bere che scendono con l'anticipatore che vuole strappare?

:cool:

Allegati

• 2014-03-24_185156.png
    2014-03-24_185156.png
    119 KB · Visite: 97
Cosa?

Il mercato o Gladio?

Il mercato sta per fare una sparata all'insù inverosimile.

Gladio se la sono portata nella tomba, quasi tutti quelli che sapevano sono crepati. Forse uno che ne sa molto sta ancora ben seduto sulla poltrona, gliel'hanno addirittura raddoppiata.

:(

....allora Nag meglio parlare di mercati :D

Ma pensa te!

:wall:

Sto cercando casa in affitto, qui dove sto ho il contratto in scadenza.

Sabato vado a vedere un appartamentino che era un gioiello: sala con angolo cucina, matrimoniale, disimpengno, bagno; due balconi di cui uno veramente grande. Costruito 4 anni fa con cappotto termico, isonorizzato, doppi vetri, condizionatore, lavastoviglie, arredamento di pregio più che completo e per finire in bellezza garage fornito di lavello. Zona tranquilla nel verde.

Canone concordato 450€ al mese.

E questo che mi cerca? Mi cerca la fideiussione bancaria a garanzia!

:wall: :wall: :wall:

Neanche morto.

Ma pensa te!

:wall:

Sto cercando casa in affitto, qui dove sto ho il contratto in scadenza.

Sabato vado a vedere un appartamentino che era un gioiello: sala con angolo cucina, matrimoniale, disimpengno, bagno; due balconi di cui uno veramente grande. Costruito 4 anni fa con cappotto termico, isonorizzato, doppi vetri, condizionatore, lavastoviglie, arredamento di pregio più che completo e per finire in bellezza garage fornito di lavello. Zona tranquilla nel verde.

Canone concordato 450€ al mese.

E questo che mi cerca? Mi cerca la fideiussione bancaria a garanzia!

:wall: :wall: :wall:

Neanche morto.

Nag, ci sei andato vestito da Black block? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto